[RISOLTO] Sospensione account snai e reimpostazione credenziali

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Bloccato
Nicozza99
Vincita $0.05
Messaggi: 2
Iscritto il: 31 gen 2025, 15:10

Buongiorno. Stamattina, senza aver fatto niente, ricevo questa mail:
“Gentile cliente,

ti comunichiamo che, per motivi di sicurezza, in via precauzionale SNAI ha adottato misure di protezione, sospendendo il tuo conto di gioco.

A seguito di quanto esposto, in primis, teniamo a precisare che trattasi di “eventi” fuori dall’ambito di controllo del presente Concessionario.
Ciò posto, ti comunichiamo che, per procedere al ripristino dell'operatività del tuo account, e alla contestuale reimpostazione delle credenziali di accesso, dovrai farne richiesta all'indirizzo e-mail [email protected], allegando la copia fronte-retro di un tuo documento di riconoscimento in corso di validità.

Un saluto,
Il Team SNAI”
E provando a entrare sul sito mi dice che è sospeso per articolo 14 ecc ecc.

Ho già risposto alla mail inviando il documento fronte retro. Entro quando risponderanno? Ho circa 450€ sul conto che ovviamente non vorrei che andassero persi senza motivo.

Potete darmi delucidazioni e aiutarmi?
Grazie in anticipo

(Il numero del conto di gioco non so come farvelo avere dato che sul sito non mi fa entrare)
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6982
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Nicozza99,
benvenuto sul forum di Casino2k.

È sicuramente un problema di sicurezza, qualcuno è entrato nel tuo account e SNAI ha bloccato il conto preventivamente.

Vedrai che nel giro di qualche giorno ti contatteranno con la procedura per cambiare la password e riattivare il conto : Thumbup :

Un consiglio: cambia la password della casella email associata al tuo account SNAI ;)
Nicozza99
Vincita $0.05
Messaggi: 2
Iscritto il: 31 gen 2025, 15:10

casino2k.com ha scritto: 31 gen 2025, 23:38 Ciao Nicozza99,
benvenuto sul forum di Casino2k.

È sicuramente un problema di sicurezza, qualcuno è entrato nel tuo account e SNAI ha bloccato il conto preventivamente.

Vedrai che nel giro di qualche giorno ti contatteranno con la procedura per cambiare la password e riattivare il conto : Thumbup :

Un consiglio: cambia la password della casella email associata al tuo account SNAI ;)
Buonasera. Grazie per la risposta. Allora io non so come procedere per cambiare la password al momento non avendo accesso al sito (se provo a entrare mi dice che è stato sospeso per violazione articolo 14, insomma il messaggio che esce agli altri utenti con questo problema) e non avendo Mail perché le ho eliminate per mancanza di memoria. Posso cambiarla dalle password di iPhone, è lo stesso?

Come messaggio sul sito quando provo ad entrare ho questo:
Gentile Cliente,
la informiamo che, ai sensi dell'articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAI ha provveduto alla sospensione del suo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sullo stesso sara` inibita, ivi compresi versamenti e prelievi. Il provvedimento avra` una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l'operativita` del Conto di Gioco sara` ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorita` Giudiziarie.
Ultima modifica di Nicozza99 il 01 feb 2025, 11:05, modificato 1 volta in totale.
Arme555
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 31 gen 2025, 18:55

Anche io ieri ho avuto esattamente lo stesso problema e ho ricevuto la stessa identica mail… fammi sapere se dall’assistenza ti dicono qualcosa per favore perché io ho provato a contattarli mandando anche i miei documenti come da loro richiesto ma non ho ancora ricevuto nessuna risposta
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6982
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

@Nicozza99 ci dai username, email e numero di conto Snai così apriamo una segnalazione?

@Arme555 se vuoi che aiutiamo anche te, apri un nuovo topic a te dedicato nella sezione SOS Casino2k : Thumbup :
Nicozza99
Vincita $0.05
Messaggi: 2
Iscritto il: 31 gen 2025, 15:10

Mi hanno contattato e sono in possesso di nuovo del mio account! Vi ringrazio molto!
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6982
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Perfetto allora chiudo e segno come RISOLTO : Thumbup :
Bloccato