Il forum di casino2k.com, ovvero la parte interattiva del nostro portale dedicato al gioco d'azzardo via internet. Oltre 20 sezioni vi attendono dove poter parlare di ogni aspetto concernente i casinò italiani.
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Buonasera!! Mi è stato sospeso il conto snai per 180 giorni (arricolo 14) e non capisco il motivo. È tutto il giorno che mando mail a Sani ma nessuna risposta e nessuna spiegazione… potete per favore aiutarmi? Sul conto avevo circa 800 euro, come posso fare per avere un rimborso?
Buongiorno, principalmente volevo chiedervi informazioni su questa sospensione di 180 giorni, voi sapete di cosa si tratta? Solitamente c’è la possibilità di risolverla prima dei 180 giorni? C’è un modo per recuperare i soldi che avevo sul conto? Grazie mille
I concessionari hanno diritto, in caso reputino che i clienti stiano facendo qualcosa di inconsueto, di sospendere i conti per indagini interne fino a 180 giorni.
Quale sia il motivo non possiamo saperlo. Hai per caso usato sistemi di pagamento intestati a terzi? Giochi dalla stessa rete wifi di altre persone che hanno un conto Snai? Hai famigliari o amici stretti che giocano su Snai?
No no gioco solo a nome mio e sulla mia rete anche non gioca nessun’altra persona, di differente dal solito invece che fare prelievo sulla corta ho fatto bonifico, ma l’ho fatto sul conto intestato a me
Oggi dopo circa 20 giorni anche grazie alla vostra segnalazione è stato risolto il problema, sono stato contattato via mail dall’assistenza e mi sono state comunicate le nuove credenziali di sicurezza per l’accesso e sono riuscito a entrare sul mio conto. Grazie mille