[RISOLTO] Sospeso per 180 giorni da snai, gioco regolare

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Bloccato
Arme555
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 31 gen 2025, 18:55

Buonasera!! Mi è stato sospeso il conto snai per 180 giorni (arricolo 14) e non capisco il motivo. È tutto il giorno che mando mail a Sani ma nessuna risposta e nessuna spiegazione… potete per favore aiutarmi? Sul conto avevo circa 800 euro, come posso fare per avere un rimborso?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6782
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Arme555, benvenuto sul forum.

Innanzitutto ti sconsiglio vivamente di tempestare di email Snai, serve solo a perdere tempo e confondere il servizio clienti.

Ci serve poi qualche dettaglio in più, prova a prendere spunto dalla nostra guida: viewtopic.php?t=10020 : Thumbup :
Arme555
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 31 gen 2025, 18:55

Buongiorno, principalmente volevo chiedervi informazioni su questa sospensione di 180 giorni, voi sapete di cosa si tratta? Solitamente c’è la possibilità di risolverla prima dei 180 giorni? C’è un modo per recuperare i soldi che avevo sul conto? Grazie mille
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6782
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

I concessionari hanno diritto, in caso reputino che i clienti stiano facendo qualcosa di inconsueto, di sospendere i conti per indagini interne fino a 180 giorni.

Quale sia il motivo non possiamo saperlo. Hai per caso usato sistemi di pagamento intestati a terzi? Giochi dalla stessa rete wifi di altre persone che hanno un conto Snai? Hai famigliari o amici stretti che giocano su Snai?
Arme555
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 31 gen 2025, 18:55

No no gioco solo a nome mio e sulla mia rete anche non gioca nessun’altra persona, di differente dal solito invece che fare prelievo sulla corta ho fatto bonifico, ma l’ho fatto sul conto intestato a me
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6782
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Grazie, ci puoi dare numero di conto, username ed email e chiediamo un controllo? : Thumbup :
Arme555
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 31 gen 2025, 18:55

Certamente
Username: ***
Numero conto: ***.
Mail: ***
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6782
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Grazie mille, ho inviato una segnalazione a Snai : Thumbup :
Arme555
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 31 gen 2025, 18:55

Grazie mille! Spero che mi contattino al più presto.. vi tengo aggiornati
Arme555
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 31 gen 2025, 18:55

Oggi dopo circa 20 giorni anche grazie alla vostra segnalazione è stato risolto il problema, sono stato contattato via mail dall’assistenza e mi sono state comunicate le nuove credenziali di sicurezza per l’accesso e sono riuscito a entrare sul mio conto. Grazie mille
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6782
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Molto bene, siamo super contenti per te!

Chiudo e segno come RISOLTO : Thumbup :
Bloccato