[RISOLTO] Sospeso per 180 giorni da snai, gioco regolare
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Buonasera!! Mi è stato sospeso il conto snai per 180 giorni (arricolo 14) e non capisco il motivo. È tutto il giorno che mando mail a Sani ma nessuna risposta e nessuna spiegazione… potete per favore aiutarmi? Sul conto avevo circa 800 euro, come posso fare per avere un rimborso?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6782
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Arme555, benvenuto sul forum.
Innanzitutto ti sconsiglio vivamente di tempestare di email Snai, serve solo a perdere tempo e confondere il servizio clienti.
Ci serve poi qualche dettaglio in più, prova a prendere spunto dalla nostra guida: viewtopic.php?t=10020
Innanzitutto ti sconsiglio vivamente di tempestare di email Snai, serve solo a perdere tempo e confondere il servizio clienti.
Ci serve poi qualche dettaglio in più, prova a prendere spunto dalla nostra guida: viewtopic.php?t=10020

Buongiorno, principalmente volevo chiedervi informazioni su questa sospensione di 180 giorni, voi sapete di cosa si tratta? Solitamente c’è la possibilità di risolverla prima dei 180 giorni? C’è un modo per recuperare i soldi che avevo sul conto? Grazie mille
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6782
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
I concessionari hanno diritto, in caso reputino che i clienti stiano facendo qualcosa di inconsueto, di sospendere i conti per indagini interne fino a 180 giorni.
Quale sia il motivo non possiamo saperlo. Hai per caso usato sistemi di pagamento intestati a terzi? Giochi dalla stessa rete wifi di altre persone che hanno un conto Snai? Hai famigliari o amici stretti che giocano su Snai?
Quale sia il motivo non possiamo saperlo. Hai per caso usato sistemi di pagamento intestati a terzi? Giochi dalla stessa rete wifi di altre persone che hanno un conto Snai? Hai famigliari o amici stretti che giocano su Snai?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6782
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Grazie, ci puoi dare numero di conto, username ed email e chiediamo un controllo? 

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6782
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Grazie mille, ho inviato una segnalazione a Snai 

Oggi dopo circa 20 giorni anche grazie alla vostra segnalazione è stato risolto il problema, sono stato contattato via mail dall’assistenza e mi sono state comunicate le nuove credenziali di sicurezza per l’accesso e sono riuscito a entrare sul mio conto. Grazie mille
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6782
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Molto bene, siamo super contenti per te!
Chiudo e segno come RISOLTO
Chiudo e segno come RISOLTO
