[RISOLTO] Snai sospeso giocando a corse virtuali e slot
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Ciao,
settimana scorta sono stato sospeso da snai per l’art 14, stavo giocando serenamente tra slot e virtuali ed a un certo punto non mi fa più giocare, mostrando la solita scritta della sospensione.
Avendo avuto 1000€ sul conto di gioco,
ho provato a contattare l’assistenza via email mandando i documenti e tutto ma ancora nessuna risposta.
Potete aiutarmi ?
grazie
settimana scorta sono stato sospeso da snai per l’art 14, stavo giocando serenamente tra slot e virtuali ed a un certo punto non mi fa più giocare, mostrando la solita scritta della sospensione.
Avendo avuto 1000€ sul conto di gioco,
ho provato a contattare l’assistenza via email mandando i documenti e tutto ma ancora nessuna risposta.
Potete aiutarmi ?
grazie
buonasera,
sono stato sospeso da snai per art 14, giocavo regolarmente senza bonus slot e virtual.
appena ho vinto 1000€ mi è arrivato il solito messaggio snai della sospensione.
non penso di aver commesso qualcosa di illecito, ho su 1000€ senza poter prelevarli da ormai 10 giorni.
chiedo come posso agire nel mio caso e se c’è possibilità di una riapertura.
grazie e buona serata
sono stato sospeso da snai per art 14, giocavo regolarmente senza bonus slot e virtual.
appena ho vinto 1000€ mi è arrivato il solito messaggio snai della sospensione.
non penso di aver commesso qualcosa di illecito, ho su 1000€ senza poter prelevarli da ormai 10 giorni.
chiedo come posso agire nel mio caso e se c’è possibilità di una riapertura.
grazie e buona serata
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7069
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Scalvo86,
benvenuto sul nostro forum di assistenza.
Ci puoi dare username, email e numero di conto così mandiamo una segnalazione a Snai?
benvenuto sul nostro forum di assistenza.
Ci puoi dare username, email e numero di conto così mandiamo una segnalazione a Snai?

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7069
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ho inviato una segnalazione a Snai, ci vorrà un attimo di pazienza 

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7069
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Come ho spiegato a molte persone, solitamente inviamo una segnalazione a Snai, il nostro referente nel giro di 24 ore la prende e la inoltra al servizio clienti che la controlla e entro altre 24 ore qualcosa succede, perlomeno si hanno delle indicazioni su come procedere.
In questo momento il nostro referente non è reperibile, quindi ci vuole un attimo di pazienza. Si tratta di un servizio completamente gratuito sia da parte di Snai che da parte nostra, quindi purtroppo nessuno può garantire che non ci siano periodi come questo in cui il servizio è molto rallentato.
In questo momento il nostro referente non è reperibile, quindi ci vuole un attimo di pazienza. Si tratta di un servizio completamente gratuito sia da parte di Snai che da parte nostra, quindi purtroppo nessuno può garantire che non ci siano periodi come questo in cui il servizio è molto rallentato.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7069
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Hai perfettamente ragione, se io vinco vorrei i miei soldi subito, ma ogni tanto succede qualche imprevisto e siamo qui per aiutarti a sbloccare la situazione.
Mi han risposto che il tuo caso è stato inoltrato a un responsabile del servizio clienti Snai, appena hai novità fammi sapere
Mi han risposto che il tuo caso è stato inoltrato a un responsabile del servizio clienti Snai, appena hai novità fammi sapere

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7069
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Niente, siamo in attesa
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7069
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Benissimo, facci sapere!!!
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7069
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ottimo, chiudo e segno come RISOLTO 
