[RISOLTO] Snai sospeso giocando a corse virtuali e slot

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Scalvo86
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 06 feb 2025, 13:24

Messaggio

Ciao,
settimana scorta sono stato sospeso da snai per l’art 14, stavo giocando serenamente tra slot e virtuali ed a un certo punto non mi fa più giocare, mostrando la solita scritta della sospensione.
Avendo avuto 1000€ sul conto di gioco,
ho provato a contattare l’assistenza via email mandando i documenti e tutto ma ancora nessuna risposta.
Potete aiutarmi ?
grazie
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 06 feb 2025, 13:24

Messaggio

buonasera,
sono stato sospeso da snai per art 14, giocavo regolarmente senza bonus slot e virtual.
appena ho vinto 1000€ mi è arrivato il solito messaggio snai della sospensione.
non penso di aver commesso qualcosa di illecito, ho su 1000€ senza poter prelevarli da ormai 10 giorni.
chiedo come posso agire nel mio caso e se c’è possibilità di una riapertura.
grazie e buona serata
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7218
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Ciao Scalvo86,
benvenuto sul nostro forum di assistenza.

Ci puoi dare username, email e numero di conto così mandiamo una segnalazione a Snai? : Thumbup :
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 06 feb 2025, 13:24

Messaggio

ciao ecco i miei dati:
user: ***
email: ***
numero conto: ***
grazie per l’aiuto
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7218
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Ho inviato una segnalazione a Snai, ci vorrà un attimo di pazienza : Thumbup :
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 06 feb 2025, 13:24

Messaggio

Ok grazie
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 06 feb 2025, 13:24

Messaggio

Notizie?
ma perché Snai fa così, ho visto che tanta gente è coinvolta nella mia stessa situazione.
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7218
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Come ho spiegato a molte persone, solitamente inviamo una segnalazione a Snai, il nostro referente nel giro di 24 ore la prende e la inoltra al servizio clienti che la controlla e entro altre 24 ore qualcosa succede, perlomeno si hanno delle indicazioni su come procedere.

In questo momento il nostro referente non è reperibile, quindi ci vuole un attimo di pazienza. Si tratta di un servizio completamente gratuito sia da parte di Snai che da parte nostra, quindi purtroppo nessuno può garantire che non ci siano periodi come questo in cui il servizio è molto rallentato.
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 06 feb 2025, 13:24

Messaggio

ciao, vi ringrazio comunque per il vostro supporto gratuito, ma voi dite che prima o poi il vostro referente tornerà, perche solo al fatto che mi stanno tenendo fermi 1000€ da un mese, non mi sta bene
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7218
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Hai perfettamente ragione, se io vinco vorrei i miei soldi subito, ma ogni tanto succede qualche imprevisto e siamo qui per aiutarti a sbloccare la situazione.

Mi han risposto che il tuo caso è stato inoltrato a un responsabile del servizio clienti Snai, appena hai novità fammi sapere : Thanks :
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 06 feb 2025, 13:24

Messaggio

va bene grazie, attendo una risposta da snai.
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 06 feb 2025, 13:24

Messaggio

notizie dal referente? snai come al solito non mi ha inviato nessuna email
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7218
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Niente, siamo in attesa
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 06 feb 2025, 13:24

Messaggio

vi ringrazio molto per il vostro aiuto, il mio conto oggi è stato chiuso. Adesso aspetto il bonifico del saldo da snai sperando arrivi.
grazie ancora buona giornata!
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7218
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Benissimo, facci sapere!!!
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 06 feb 2025, 13:24

Messaggio

saldo accreditato ieri sera, grazie mille per il vostro aiuto. vi auguro una buona continuazione.
buon weekend!
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7218
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Ottimo, chiudo e segno come RISOLTO : Thumbup :
16 comments
983 views
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Antrhopic Claude, Google [Bot], Semrush [Bot] e 1 ospite