[RISOLTO] Problema prelievo 888casinò con prepagata
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Ciao,ho un problema con un prelievo su 888casinò.
2 Settimane fa sono riuscito a mettermi da parte 100 euro e ho deciso di fare il prelievo tramite la carta prepagata.
Il giorno dopo mi arriva una mail dicendo che il mio prelievo è stato rifiutato e che dovevo mandare l estratto conto + i documenti visto che provavano a farmi un bonifico.
da quel giorno li non ho saputo più nulla fino ad oggi,ho mandato ben 3 mail ma senza risposta da parte loro.
3 Giorni fa allora ho annullato il mio prelievo e ho deciso di farlo direttamente attraverso il bonifico bancario ma ad oggi non ho ancora notizie,visto che loro non rispondono nemmeno alle mie mail.
2 Settimane fa sono riuscito a mettermi da parte 100 euro e ho deciso di fare il prelievo tramite la carta prepagata.
Il giorno dopo mi arriva una mail dicendo che il mio prelievo è stato rifiutato e che dovevo mandare l estratto conto + i documenti visto che provavano a farmi un bonifico.
da quel giorno li non ho saputo più nulla fino ad oggi,ho mandato ben 3 mail ma senza risposta da parte loro.
3 Giorni fa allora ho annullato il mio prelievo e ho deciso di farlo direttamente attraverso il bonifico bancario ma ad oggi non ho ancora notizie,visto che loro non rispondono nemmeno alle mie mail.
Ciao,ho un problema relativo a un prelievo su 888casinò.
2 Settimane fa sono riuscito a vincere 100 euro e cosi ho deciso di prelevare scegliendo il metodo di prelievo su carta prepagata.
2 giorni dopo mi arriva una mail dove mi veniva detto che il mio prelievo era stato rifiutato e di caricare la foto dei documenti + estratto conto visto che provavano a fare un bonifico.
Avevo mandato tutto ma non ho ricevuto piu risposta,ho mandato anche 2 mail ma non mi hanno mai risposto.
3 Giorni fa cosi ho deciso di annullare il mio prelievo e riprovare direttamente tramite il bonifico bancario ma purtroppo è ancora in fase di elaborazione e da loro ho ricevuto 0 risposte per il mio problema.
2 Settimane fa sono riuscito a vincere 100 euro e cosi ho deciso di prelevare scegliendo il metodo di prelievo su carta prepagata.
2 giorni dopo mi arriva una mail dove mi veniva detto che il mio prelievo era stato rifiutato e di caricare la foto dei documenti + estratto conto visto che provavano a fare un bonifico.
Avevo mandato tutto ma non ho ricevuto piu risposta,ho mandato anche 2 mail ma non mi hanno mai risposto.
3 Giorni fa cosi ho deciso di annullare il mio prelievo e riprovare direttamente tramite il bonifico bancario ma purtroppo è ancora in fase di elaborazione e da loro ho ricevuto 0 risposte per il mio problema.
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Ciao doccijr, benvenuto.
Nel tuo account, in che stato risulta la richiesta di prelievo?
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Se ci fornisci username ed email contattiamo noi 888 

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Perfetto, invio segnalazione a 888 

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Mi dicono di contattare la chat di 888 che probabilmente riuscirà a guidarti per la soluzione al tuo problema 

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Ti consiglio però di non fare nulla perchè se annulli una richiesta di prelievo e poi ne fai un'altra, devono passare dei tempi tecnici e se il caso è già sotto osservazione, i tempi si allungano 

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Molto bene, grande notizia!
Grazie per la pazienza a te e per la collaborazione a 888
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