[RISOLTO] Problema prelievo 888casinò con prepagata

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Bloccato
doccijr
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 07 feb 2025, 12:40

Ciao,ho un problema con un prelievo su 888casinò.
2 Settimane fa sono riuscito a mettermi da parte 100 euro e ho deciso di fare il prelievo tramite la carta prepagata.
Il giorno dopo mi arriva una mail dicendo che il mio prelievo è stato rifiutato e che dovevo mandare l estratto conto + i documenti visto che provavano a farmi un bonifico.
da quel giorno li non ho saputo più nulla fino ad oggi,ho mandato ben 3 mail ma senza risposta da parte loro.
3 Giorni fa allora ho annullato il mio prelievo e ho deciso di farlo direttamente attraverso il bonifico bancario ma ad oggi non ho ancora notizie,visto che loro non rispondono nemmeno alle mie mail.
doccijr
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 07 feb 2025, 12:40

Ciao,ho un problema relativo a un prelievo su 888casinò.
2 Settimane fa sono riuscito a vincere 100 euro e cosi ho deciso di prelevare scegliendo il metodo di prelievo su carta prepagata.
2 giorni dopo mi arriva una mail dove mi veniva detto che il mio prelievo era stato rifiutato e di caricare la foto dei documenti + estratto conto visto che provavano a fare un bonifico.
Avevo mandato tutto ma non ho ricevuto piu risposta,ho mandato anche 2 mail ma non mi hanno mai risposto.
3 Giorni fa cosi ho deciso di annullare il mio prelievo e riprovare direttamente tramite il bonifico bancario ma purtroppo è ancora in fase di elaborazione e da loro ho ricevuto 0 risposte per il mio problema.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6823
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao doccijr, benvenuto.

Nel tuo account, in che stato risulta la richiesta di prelievo?
doccijr
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 07 feb 2025, 12:40

Ciao,la mia richiesta risulta bloccata in elaborazione.
I documenti non sono ancora stati approvati,ho riprovato a ricontattarli tramite mail ma nulla
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6823
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Se ci fornisci username ed email contattiamo noi 888 : Thumbup :
doccijr
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 07 feb 2025, 12:40

Username: ***
email: ***
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6823
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Perfetto, invio segnalazione a 888 : Thumbup :
doccijr
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 07 feb 2025, 12:40

Grazie mille!
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6823
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mi dicono di contattare la chat di 888 che probabilmente riuscirà a guidarti per la soluzione al tuo problema : Thumbup :
doccijr
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 07 feb 2025, 12:40

Va bene provo grazie!
doccijr
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 07 feb 2025, 12:40

Ciao,la chat di 888 è gestita da un assistente virtuale che non riesce a risolvere il mio problema, preferirei avere una risposta direttamente da loro.
Ieri ho fatto di nuovo la richiesta di plelievo, attendo nuovi aggiornamenti.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6823
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ti consiglio però di non fare nulla perchè se annulli una richiesta di prelievo e poi ne fai un'altra, devono passare dei tempi tecnici e se il caso è già sotto osservazione, i tempi si allungano : Thumbup :
doccijr
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 07 feb 2025, 12:40

Ok va bene allora lascio questa grazie.
doccijr
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 07 feb 2025, 12:40

Ciao,novità super positive,soldi arrivati.
Vi ringrazio tantissimo per il vostro aiuto e sollecito.
siete i migliori,complimenti ancora.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6823
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Molto bene, grande notizia!

Grazie per la pazienza a te e per la collaborazione a 888 : Thumbup :

Chiudo e segno come RISOLTO : Beer :
Bloccato