Chiusura conto PokerStars da un giorno ad un altro
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.05
- Messaggi: 1
- Iscritto il: 08 feb 2025, 05:42
Salve sono iscritto su PokerStars da più di dieci anni, giovedì 06/02/2025 la sera come di consuetudine ho giocato tornei e casinò.
Il giorno seguente il venerdì mi accingo a loggare nel mio account e appena spingo accedi mi esce il messaggio “il suo account è stato chiuso” rivolgersi al servizio assistenza.
Con santa pazienza siccome rispondono dopo ore e ormai con messaggi prestampati, parlo con il primo operatore che mi dice è un controllo classico non è chiuso e breve la contatteranno.
Va bene aspetto due tre ore e passa la mezzanotte quindi siamo ad oggi 08/02/2025 ricontatto l assistenza e mi viene detto che il mio account è chiuso in modo definitivo perché non ha superato inrequisiti.
Premetto che sono iscritto da più di 10’anni…. Premetto sono una persona regolarissima , contatto il terzo agente che mi lascia il seguente messaggio che il sito PokerStars può chiudere ii mio account se non è in regola con i requisiti e l utente cioè io sarei stato contattato 15 giorni prima che venisse chiuso definitivamente, e che non potevo avere spiegazioni in merito.
“Ho tutte le foto della chat ovviamente ‘
Vorrei un aiuto perché davvero mi sembra un abuso di potere senza senso e nemmeno rispettando i termini che dicono di fare ,
Grazie mille ragazzi aspetto sugeriimenti in merito!!!
Il giorno seguente il venerdì mi accingo a loggare nel mio account e appena spingo accedi mi esce il messaggio “il suo account è stato chiuso” rivolgersi al servizio assistenza.
Con santa pazienza siccome rispondono dopo ore e ormai con messaggi prestampati, parlo con il primo operatore che mi dice è un controllo classico non è chiuso e breve la contatteranno.
Va bene aspetto due tre ore e passa la mezzanotte quindi siamo ad oggi 08/02/2025 ricontatto l assistenza e mi viene detto che il mio account è chiuso in modo definitivo perché non ha superato inrequisiti.
Premetto che sono iscritto da più di 10’anni…. Premetto sono una persona regolarissima , contatto il terzo agente che mi lascia il seguente messaggio che il sito PokerStars può chiudere ii mio account se non è in regola con i requisiti e l utente cioè io sarei stato contattato 15 giorni prima che venisse chiuso definitivamente, e che non potevo avere spiegazioni in merito.
“Ho tutte le foto della chat ovviamente ‘
Vorrei un aiuto perché davvero mi sembra un abuso di potere senza senso e nemmeno rispettando i termini che dicono di fare ,
Grazie mille ragazzi aspetto sugeriimenti in merito!!!
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7237
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Ciao PowerMus,
benvenuto sul forum di Casino2k.
La situazione è un po' strana, soprattutto perchè sei un cliente di vecchia data.
Ci puoi dare username ed email così chiediamo un controllo a Pokerstars?
benvenuto sul forum di Casino2k.
La situazione è un po' strana, soprattutto perchè sei un cliente di vecchia data.
Ci puoi dare username ed email così chiediamo un controllo a Pokerstars?

-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Antrhopic Claude, Google [Bot], Petalbot e 0 ospiti