Pirots 3 della Elk, saldo bloccato
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.05
- Messaggi: 1
- Iscritto il: 06 feb 2025, 01:29
Aiutatemi vi prego,
Ho scritto questa mail alla snai ancora l’altro ieri e non ho ancora ricevuto risposta:
Salve, sono Federico Vendramin
Username: ***
Conto snai: ***
Scrivo questa email per segnalare un problema riguardo alla scomparsa del
saldo di gioco.
Mi spiego meglio, nella notte tra venerdì e sabato 31/01 - 01/02 giocando
alla slot machine “Pirots 3” della Elk, mi son rimasti bloccati poco più di
80€ e la stessa cosa lunedì 03/02 alle 2:30 circa altri 140€. L’errore
segnalato dalla slot machine lo lascio qui in allegato(screenshot) e
desidererei che il problema si risolvesse il più velocemente possibile,
grazie.
Cordiali saluti, FV
Ho una gran quantità di denaro bloccata nella pirots 3(220€ circa) e non sono riuscito ancora a riscuoterla. L’errore nello screen è il seguente:”non hai effettuato il login, effettua il login al gioco e riavvia il gioco”. Datemi una soluzione per favore
Ho scritto questa mail alla snai ancora l’altro ieri e non ho ancora ricevuto risposta:
Salve, sono Federico Vendramin
Username: ***
Conto snai: ***
Scrivo questa email per segnalare un problema riguardo alla scomparsa del
saldo di gioco.
Mi spiego meglio, nella notte tra venerdì e sabato 31/01 - 01/02 giocando
alla slot machine “Pirots 3” della Elk, mi son rimasti bloccati poco più di
80€ e la stessa cosa lunedì 03/02 alle 2:30 circa altri 140€. L’errore
segnalato dalla slot machine lo lascio qui in allegato(screenshot) e
desidererei che il problema si risolvesse il più velocemente possibile,
grazie.
Cordiali saluti, FV
Ho una gran quantità di denaro bloccata nella pirots 3(220€ circa) e non sono riuscito ancora a riscuoterla. L’errore nello screen è il seguente:”non hai effettuato il login, effettua il login al gioco e riavvia il gioco”. Datemi una soluzione per favore
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6823
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Fedevendra,
benvenuto sul forum.
Segnalo il problema a Snai, in questi casi ci vuole un po' di pazienza perchè è il fornitore a dover risolvere il problema, Snai fa solo da trramite.
benvenuto sul forum.
Segnalo il problema a Snai, in questi casi ci vuole un po' di pazienza perchè è il fornitore a dover risolvere il problema, Snai fa solo da trramite.
