[RISOLTO] JackpotCity Problemi nel riaccredito di un prelievo
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Salve, vi contatto in quanto il 30/12/2024 ho vinto una cifra considerevole su casinojackpotcity, 15 Mila euro. Ho richiesto il prelievo lo stesso giorno tramite accredito su carta. Dopo vari giorni in cui sul conto gioco il prelievo risultava evaso ma sulla carta nessun accredito ho deciso di interfacciarmi con un operatore, il quale mi ha consigliato di contattare il mio istituto di credito. Dopo qualche giorno ho ricevuto una chiamata dal mio istituto di credito nella quale mi veniva detto che il prelievo non poteva essere accettato e che quindi sarebbe tornato al mittente, cioè al conto gioco. Ricontatto il conto gioco per informarli di questo, e mi dicono di stare tranquillo e di aspettare il riaccredito sul conto, in modo da poter prelevare utilizzando un metodo differente,riaccredito che massimo nell'arco di 10 giorni lavorativi ci sarebbe stato. Ad oggi sono passati circa venti giorni lavorativi da questa comunicazione, contatto gli operatori di casinojackpot i quali mi dicono che hanno già segnalato il tutto al dipartimento competente e che non hanno notizie. Ora inizio ad essere seriamente preoccupato che questa vincita vada persa. Grazie per l'aiuto che date a tanti utenti e spero di essere stato abbastanza chiaro nel mio messaggio
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7057
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Giugiu,
grazie per la spiegazione molto chiara, ci puoi dare username ed email del conto gioco JackpotCity così cerchiamo un referente a cui segnalare la problematica?
grazie per la spiegazione molto chiara, ci puoi dare username ed email del conto gioco JackpotCity così cerchiamo un referente a cui segnalare la problematica?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7057
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Mettila qui, non verrà pubblicata non ti preoccupare 

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7057
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ottimo, chiudo e segno come RISOLTO 
