scusate il disturbo. Mi sono iscritto a Qui Gioco il 23 gennaio.
Dopo aver fatto qualche deposito per le promozioni con Fun bonus e aver giocato qualche decina di Eur al Baccarat mi è arrivata l'8 febbraio questa comunicazione:
Ho provato a scrivere più mail per avere qualche informazioni ma come risposta mi inoltrano sempre questa comunicazione.OGGETTO: Comunicazione di servizio Art.14
SOLUZIONE:
La informiamo che, ai sensi dell’art. 14 del contratto per la partecipazione al gioco a distanza, lo scrivente concessionario ha provveduto alla sospensione del Suo conto di gioco per verifiche e pertanto ogni operazione sullo stesso sarà inibita, ivi compresi versamenti e prelievi. La misura avrà una durata massima di 180 giorni al termine dei quali l’operatività del conto sarà ripristinata, salvo diversa indicazione da parte di qualsiasi Autorità. Cordiali saluti
Anche quando ho chiesto la chiusura del conto.
Voi avete modo di chiedere info al riguardo?
Ho sempre giocato online ma non mi è mai capitata una cosa del genere
Vi ringrazio