Problema con Qui Gioco

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Bud80Terence
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 14 feb 2025, 12:33

Buongiorno,
scusate il disturbo. Mi sono iscritto a Qui Gioco il 23 gennaio.
Dopo aver fatto qualche deposito per le promozioni con Fun bonus e aver giocato qualche decina di Eur al Baccarat mi è arrivata l'8 febbraio questa comunicazione:
OGGETTO: Comunicazione di servizio Art.14
SOLUZIONE:
La informiamo che, ai sensi dell’art. 14 del contratto per la partecipazione al gioco a distanza, lo scrivente concessionario ha provveduto alla sospensione del Suo conto di gioco per verifiche e pertanto ogni operazione sullo stesso sarà inibita, ivi compresi versamenti e prelievi. La misura avrà una durata massima di 180 giorni al termine dei quali l’operatività del conto sarà ripristinata, salvo diversa indicazione da parte di qualsiasi Autorità. Cordiali saluti
Ho provato a scrivere più mail per avere qualche informazioni ma come risposta mi inoltrano sempre questa comunicazione.
Anche quando ho chiesto la chiusura del conto.

Voi avete modo di chiedere info al riguardo?
Ho sempre giocato online ma non mi è mai capitata una cosa del genere

Vi ringrazio
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7069
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Bud80Terence,
sei ufficialmente il primo caso di un problema con Quigioco. Ci puoi dare username, email (e se presente numero di conto) così proviamo a mandare una segnalazione a Quigioco?
Bud80Terence
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 14 feb 2025, 12:33

Grazie @casino2k.com
Ho risposto il privato. Mi potete confermare la ricezione della risposta? Non capisco se è stata inviata

Grazie mille
Carlo
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7069
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Sì grazie, ho ricevuto i dati.

Invio una segnalazione a Quigioco : Thumbup :
Bud80Terence
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 14 feb 2025, 12:33

Vi ringrazio per l'aiuto.
La cosa che mi fa sorridere è che mi mandano le promo ricarica x fun bonus che praticamente mi hanno portato al blocco (immagino).
Bud80Terence
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 14 feb 2025, 12:33

Buongiorno,
avete avuto per caso qualche riscontro dal book?
Vi ringrazio molto
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7069
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Il nostro referente è rientrato e dice di aver inoltrato la tua segnalazione, credo che a breve ci saranno delle novità. : Thumbup :
Bud80Terence
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 14 feb 2025, 12:33

Vi ringrazio.
Gentilissimi. Top!
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7069
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Dicono che il tuo conto è sospeso per analisi sulle giocate da te effettuate.

Non ho idea a cosa si riferisca, ma tant'è che mi han detto questo. : Sorry! :
Bud80Terence
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 14 feb 2025, 12:33

Cavolo, ho giocato 30/40 Eur al Baccarat...sai che giocate...
Cosa mi consigliate di fare?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7069
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Dipende dai concessionari, a quanto intuisco dall'informativa che ti han mandato, quigioco non è molto flessibile sulle chiusure dei conti in caso di sospensione, credo ti toccherà attendere la fine dei 180 giorni, al termine dei quali chiedere la chiusura del conto con accredito del saldo residuo su un IBAN italiano.
Rispondi