Problemi con prelievo 888 su conto della mia fidanzata

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Nicholas2403
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Buonasera, vi scrivo perché ho un problema con un prelievo su 888 casinò. Di recente ho fatto una vincita con l’account della mia fidanzata, all’interno di questo account ho fatto ricariche sia con la mia carta che con quella di lei. Provando a fare un prelievo di una somma, è stata inviata un’e-mail dove chiedeva di mandare le carte con le quali sono stati fatti depositi negli ultimi 4 mesi e il documento di identità. Io ho caricato sia sul profilo che inviando per e-mail all’assistenza, il documento di identità della mia fidanzata e le due carte, cioè la mia e la sua seguendo le indicazioni che chiedeva. Dopo non aver ricevuto nessuna conferma, con un po’ di ansia, ho annullato il prelievo provando a rifarlo. Nel mentre ho vinto un somma ancora maggiore e ho paura che non vada a buon fine nemmeno questo prelievo. Spero mi riusciate ad aiutare :(
Grazie a tutti
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Ciao Nicholas2403,
benvenuto sul forum di Casino2k.

Se hai letto un po' di topic, non è più consentito usare carte o sistemi di pagamento intestati ad altre persone, nè tantomeno è consentito giocare con il conto di un'altra persona, altrimenti sembra che ci sia un furto di identità o la volontà di aggirare delle regole.

Se ci dai username ed email proviamo a mandare una segnalazione a 888 : Thumbup :
Nicholas2403
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user: ***
email : ***

Grazie davvero, non ne ero a conoscenza.
Nicholas2403
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Salve, mi hanno mandato adesso un e-mail dove chiedendo foto del documento e delle carta utilizzata per ricaricare, soltanto quella della mia ragazza però è stata citata ed anche dell’estratto conto dove si legga il nome del proprietario. Devo inviare comunque anche la mia carta che ho utilizzato nell’account o soltanto la carta che chiedono nell’e-mail?
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La cosa migliore è mandare solo quello che ti viene richiesto, in modo molto preciso. Se avranno bisogno di altri documenti ti contatteranno loro : Thumbup :
Nicholas2403
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ok grazie, ho mandato quello che mi hanno richiesto speriamo che si risolva tutto perché ne avrei davvero bisogno.
Nicholas2403
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Buongiorno, ho mandato quello richiesto Lunedì sera, ancora non ho ricevuto nessuna risposta. Consigliate di aspettare questa settimana?
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Sì assolutamente, meglio aspettare per non intasargli la posta ;)
Nicholas2403
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ok grazie, scusa sono un po’ in ansia ahaha.
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Mi han detto che il tuo caso è in esame, di contattare la live chat nel frattempo.
Nicholas2403
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ok, cosa dovrei fare nella live chat? Grazie
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Non lo so, prova a chiedere se ci sono aggiornamenti sul tuo caso
Nicholas2403
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Buonasera, mi hanno inviato una e-mail dove chiedono il documento di identità del possessore dell’altra carta utilizzata per depositare, cioè la mia. Ho inviato adesso, speriamo bene. Grazie.
Nicholas2403
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Buonasera, dopo più di due settimane dall’invio del mio documento non ho ricevuto alcuna risposta. Cosa potrei fare? Grazie in anticipo.
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Mando un altro sollecito e speriamo di risolvere finalmente
Nicholas2403
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ok grazie davvero:)
Nicholas2403
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ancora non ho ricevuto nessun messaggio da parte di 888, a questo punto comincio ad avere un po’ di dubbio sulla riscossione. Speriamo si risolva
Nicholas2403
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consigliate di annullare il procedimento e rifarlo nuovamente da capo?
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Aspetta che mando un'altro sollecito, se entro un paio di giorni non è sbloccato o non ti hanno ricontattato, annulla e fai una nuova richiesta : Thumbup :
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