CONTO SISAL SOSPESO PER ARTICOLO 14 non viene sbloccato
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Howardratner
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Ho un conto da circa un anno con sisal , giocavo prevalentemente scommesse sportive normali , e riuscivo a sbloccare a volte qualche bonus ricarica oppure bonus fidelity che davano , perché ero diventato vip 7 ed ero arrivato a un saldo di 1192 euro circa , che era tutto prelevabile , sempre versato tramite PayPal a me intestato e verificato e qualche volta ho fatto qualche piccolo prelievo.
Il giorno 11 febbraio 2025 , mi arriva senza preavviso una mail dove sisal dice che il mio conto è sospeso per delle fantomatiche verifiche in corso. Da allora un incubo , inizio a contattare il gruppo vip sisal , inizio a mandare mail e pec certificati dalla mia mail legale , al tentativo di farmi dare motivazione e sblocco del conto , mi rispondono solo che il conto può rimanere bloccato fino a 180 giorni e di attendere l esito di queste fantomatiche “verifiche sulle giocate “, sono certo di non avere fatto nulla di illegale e li ho anche invitati a segnalarmi ad adm se hanno visto qualcosa di illegale , ma la realtà è che non vogliono clienti che sono profittevoli e vogliono impedire il prelievo e trattenere i miei soldi , partendo dal fatto che il saldo è di mia proprietà e completamente prelevabile , e presupponendo che da parte mia ho già contattato adm tramite mail e pec al quale però non mi hanno risposto.
Potreste tentare di aiutarmi a sbloccare più velocemente la situazione ?
Non mi è stata data nessuna indicazione sulla tempistica di risoluzione , né mi è stata richiesta una verifica di identità perché sanno che ovviamente non c è nulla di illegale , infatti ho richiesto anche la chiusura conto tramite modulo di chiusura conto ma mi dicono che quando il conto è sospeso non si può chiudere il conto e ricevere nemmeno il bonifico domiciliato (tutti i bookmakers lo permettono )… a questo punto non so più cosa fare , se rivolgermi a un legale o cercare un aiuto da parte vostra se possibile …sono soldi sul quale facevo affidamento e di mia proprietà e anche se so che dovranno darmeli non posso aspettare 6 mesi per un loro dispetto …
Il mio nome è ***
Username sisal : ***
Se vi servono altre info sono pronto a darvi tutto , anche gli screen : delle mail del loro servizio clienti o altre info più private per identificare il conto e procedere alla segnalazione , grazie mille a chiunque possa aiutarmi perché mi sento davvero disperato
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ti diamo il benvenuto sul nostro forum di aiuto.
Ci dispiace leggere la tua vicenda, ed è un po' strano perchè Sisal è uno degli operatori più affidabili e più attenti ai clienti (soprattutto VIP) tra tutti i casinò ADM.
Ci puoi dare username e email così mandiamo una mail al nostro referente chiedendo se può fare un controllo o fornirci qualche informazione preziosa?
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Howardratner
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Il conto è intestato a me“Ciao FRANCESCO
Ti informiamo che, come specificato nel contratto di gioco, siamo obbligati a fornire una motivazione per la sospensione e non dettagli al riguardo.
La motivazione di sospensione è stata specificata da parte nostra la quale è "Verifica Movimenti Conto" pertanto al momento non possiamo fornire altre informazioni al riguardo.
Come da ultima comunicazione da noi inviata, dovrai attendere l'esito delle verifiche e non specifichiamo nessuna tempistica per questo.
Il saldo del conto gioco è pari a 1.191,88.
Riguardo l'autoesclusione; attivando l'autoesclusione da ADM/ con SPID/ da altro sito ect non significa la risoluzione del contratto che hai con Sisal.
Il conto gioco rimane aperto affinché non viene chiuso da parte nostra oppure dopo una richiesta specifica da te allegando la documentazione di chiusura specificata nel contratto di gioco.
Visto che il conto gioco è sospeso non possiamo accettare una richiesta di chiusura.
Ti ricordiamo che tutte le informazioni fornite sono conformi al contratto di gioco, condizioni che ha accettato nel momento che si è registrato nel nostro sito.
Se hai dei dubbi al riguardo potrà consultare il contratto di gioco e-o contattare ADM per ulteriori informazioni.
Rimaniamo a disposizione se ha bisogno di altro.
Saluti
Il Team Vip”
Nome conto : ***
Mail legata al conto : ***
Resto in attesa di un vostro aiuto se è possibile forse può essere più prezioso di adm che al momento non mi ha risposto ….
Ripeto che per me possono fare le loro verifiche ma che quanto prima finiscano … invece temo che vogliano prendersi tutti i 180 giorni …
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Io mando una segnalazione ma penso sia poco utile, perchè ti hanno scritto molto esplicitamente che stanno facendo delle analisi sui movimenti di gioco. Cosa significhi non lo so, ma sicuramente non è per un capriccio.
So che è frustrante ma in questo momento ti conviene semplicemente attendere una loro comunicazione.
Hai fatto l'autoesclusione?
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Howardratner
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Grazie mille se potrete mandare una segnalazione per aggiornarvi sulla situazione e magari far smuovere qualcosa , siete la mia ultima speranza al momento , grazie mille
Sperando in un vostro aiuto , avete mail e nome conto potete procedere per mio conto
Conto ***
Mail ***
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Howardratner
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Ma non lo so perché ci mettono così tanto tempo
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Oppure :“ Gentile FRANCESCO
in merito alla sospensione del tuo conto gioco, ti informiamo che sono in corso verifiche da parte del nostro team.
Ti ricordiamo che sarai aggiornato esclusivamente via email non appena ci saranno novità in merito. Al momento, non è possibile garantire una tempistica precisa per la conclusione delle verifiche.
Ti ringraziamo per la comprensione e restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti.
Cordiali saluti,
Il Team Sisal”
A me sinceramente sembra un sopruso , e non sono il primo n e l ultimo con il quale hanno agito in tale modo , perché vedo numerose esperienze sul web di persone che si sono trovate come me , però non riesco a capire come uscirne , o come vadano a finire , io non posso certo aspettare 180 giorni per prelevare questo saldo,erano soldi che mi servivano …“ Ciao FRANCESCO
Ti ringraziamo per averci scritto e ci scusiamo per l'attesa che stai affrontando. Comprendiamo che la situazione possa essere frustrante e ci scusiamo per il tempo necessario per completare le verifiche.
Come già indicato nella nostra precedente comunicazione, la verifica dei movimenti del conto gioco è ancora in corso e, al termine delle verifiche, sarà nostra premura informarti sull'esito. Ti assicuriamo che stiamo seguendo la procedura nel più breve tempo possibile, ma come previsto, non possiamo fornirti una tempistica esatta per il completamento del processo.
Ti ringraziamo per la tua pazienza e ti invitiamo a restare tranquillo: appena avremo aggiornamenti, sarà nostra cura informarti tempestivamente.
Nel frattempo, restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Ti auguriamo una buona giornata e ti ringraziamo ancora per la tua comprensione.
Cordiali saluti”
Mi continuano a ripetere che il saldo è lì e che non verrà toccato o decurtato , ma mi affido a voi che avete maggiore esperienza e resto in attesa di vostre notizie , magari il vostro referente interno riesce ad accelerare un po’ il tempo di riattivazione del conto ….
Io da parte mia ho inviato tutto ad adm agli indirizzi reperibili ma come al solito non rispondono …figurarsi
Grazie mille per l aiuto comunque perché mi sembra di vivere in un incubo
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