CONTO SISAL SOSPESO PER ARTICOLO 14 non viene sbloccato

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Howardratner
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Buonasera , e perdonanatemi il disturbo , ho letto diverse esperienze simili alla mia in questo forum e so che alcuni di voi hanno contatti diretti con questo concessionario .
Ho un conto da circa un anno con sisal , giocavo prevalentemente scommesse sportive normali , e riuscivo a sbloccare a volte qualche bonus ricarica oppure bonus fidelity che davano , perché ero diventato vip 7 ed ero arrivato a un saldo di 1192 euro circa , che era tutto prelevabile , sempre versato tramite PayPal a me intestato e verificato e qualche volta ho fatto qualche piccolo prelievo.

Il giorno 11 febbraio 2025 , mi arriva senza preavviso una mail dove sisal dice che il mio conto è sospeso per delle fantomatiche verifiche in corso. Da allora un incubo , inizio a contattare il gruppo vip sisal , inizio a mandare mail e pec certificati dalla mia mail legale , al tentativo di farmi dare motivazione e sblocco del conto , mi rispondono solo che il conto può rimanere bloccato fino a 180 giorni e di attendere l esito di queste fantomatiche “verifiche sulle giocate “, sono certo di non avere fatto nulla di illegale e li ho anche invitati a segnalarmi ad adm se hanno visto qualcosa di illegale , ma la realtà è che non vogliono clienti che sono profittevoli e vogliono impedire il prelievo e trattenere i miei soldi , partendo dal fatto che il saldo è di mia proprietà e completamente prelevabile , e presupponendo che da parte mia ho già contattato adm tramite mail e pec al quale però non mi hanno risposto.

Potreste tentare di aiutarmi a sbloccare più velocemente la situazione ?

Non mi è stata data nessuna indicazione sulla tempistica di risoluzione , né mi è stata richiesta una verifica di identità perché sanno che ovviamente non c è nulla di illegale , infatti ho richiesto anche la chiusura conto tramite modulo di chiusura conto ma mi dicono che quando il conto è sospeso non si può chiudere il conto e ricevere nemmeno il bonifico domiciliato (tutti i bookmakers lo permettono )… a questo punto non so più cosa fare , se rivolgermi a un legale o cercare un aiuto da parte vostra se possibile …sono soldi sul quale facevo affidamento e di mia proprietà e anche se so che dovranno darmeli non posso aspettare 6 mesi per un loro dispetto …
Il mio nome è ***
Username sisal : ***

Se vi servono altre info sono pronto a darvi tutto , anche gli screen : delle mail del loro servizio clienti o altre info più private per identificare il conto e procedere alla segnalazione , grazie mille a chiunque possa aiutarmi perché mi sento davvero disperato
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Ciao Howardratner,
ti diamo il benvenuto sul nostro forum di aiuto.

Ci dispiace leggere la tua vicenda, ed è un po' strano perchè Sisal è uno degli operatori più affidabili e più attenti ai clienti (soprattutto VIP) tra tutti i casinò ADM.

Ci puoi dare username e email così mandiamo una mail al nostro referente chiedendo se può fare un controllo o fornirci qualche informazione preziosa?
Howardratner
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Grazie mille se potrete aiutarmi … magari avete più potere del gruppo vip con il quale comunico che dice che aspetta risposta da un altro reparto “competente “ , vi allego qualche mail , di risposta alle mie pec , non sto mettendo in dubbio che sia un concessionario serio , ma i casi di sospensione come il mio sembrano molti di recente,forse giusto per trattenere il saldo per 180 giorni , perché alla fine li devono dare tutti, comunque ecco la mail completa :
“Ciao FRANCESCO

Ti informiamo che, come specificato nel contratto di gioco, siamo obbligati a fornire una motivazione per la sospensione e non dettagli al riguardo.

La motivazione di sospensione è stata specificata da parte nostra la quale è "Verifica Movimenti Conto" pertanto al momento non possiamo fornire altre informazioni al riguardo.

Come da ultima comunicazione da noi inviata, dovrai attendere l'esito delle verifiche e non specifichiamo nessuna tempistica per questo.

Il saldo del conto gioco è pari a 1.191,88€.

Riguardo l'autoesclusione; attivando l'autoesclusione da ADM/ con SPID/ da altro sito ect non significa la risoluzione del contratto che hai con Sisal.

Il conto gioco rimane aperto affinché non viene chiuso da parte nostra oppure dopo una richiesta specifica da te allegando la documentazione di chiusura specificata nel contratto di gioco.

Visto che il conto gioco è sospeso non possiamo accettare una richiesta di chiusura.

Ti ricordiamo che tutte le informazioni fornite sono conformi al contratto di gioco, condizioni che ha accettato nel momento che si è registrato nel nostro sito.

Se hai dei dubbi al riguardo potrà consultare il contratto di gioco e-o contattare ADM per ulteriori informazioni.

Rimaniamo a disposizione se ha bisogno di altro.

Saluti

Il Team Vip”
Il conto è intestato a me
Nome conto : ***
Mail legata al conto : ***

Resto in attesa di un vostro aiuto se è possibile forse può essere più prezioso di adm che al momento non mi ha risposto ….
Ripeto che per me possono fare le loro verifiche ma che quanto prima finiscano … invece temo che vogliano prendersi tutti i 180 giorni …
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Escludo che Sisal possa fare delle strane manovre per ritardare il pagamento di una vincita, non avrebbe senso sotto nessun punto di vista (nè fiscale, nè di immagine), anche perchè come dici tu al termine dei 180 giorni sarebbero comunque costretti a chiudere il conto con la liquidazione del saldo.

Io mando una segnalazione ma penso sia poco utile, perchè ti hanno scritto molto esplicitamente che stanno facendo delle analisi sui movimenti di gioco. Cosa significhi non lo so, ma sicuramente non è per un capriccio.

So che è frustrante ma in questo momento ti conviene semplicemente attendere una loro comunicazione.

Hai fatto l'autoesclusione?
Howardratner
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No ovviamente mai fatta l autoesclusione , utilizzato versamenti solo con PayPal intestato a me o tramite ricarica in ricevitoria con codice fiscale ,pochissimi prelievi andati a buon fine nel passato, per l auto esclusione anzi alla mia richiesta che se la facessi tramite spid per poter chiudere il conto , mi dicono che non chiuderebbero comunque il conto , ho mandato mail, pec, anche a adm che ovviamente non risponde , comunque ripeto non è stato fatto nulla di illecito quindi sono tranquillo ma capite che avere uno stipendio di tua proprietà sul conto gioco e non potervi accedere e non poter prelevare , non poter chiudere il conto , non potersi autoescludere e davvero frustante , magari il vostro referente può accelerare la situazione , io credo che la scusa dei cosiddetti controlli sono scuse , non sono il primo a cui è capitato vedo,anche perché è passata una settimana e più , se avessero voluto fare controlli avrebbero già concluso tutto, alla mail rispondono sempre le stesse cose…
Grazie mille se potrete mandare una segnalazione per aggiornarvi sulla situazione e magari far smuovere qualcosa , siete la mia ultima speranza al momento , grazie mille
Sperando in un vostro aiuto , avete mail e nome conto potete procedere per mio conto
Conto ***
Mail ***
Howardratner
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Avete per caso fatto segnalazione ? Avete qualche tipo di novità ? Io sto inviando pec e reclami , ma appunto dicono che stanno facendo il possibile per sbloccare il conto al prima possibile ecc e di non preoccuparsi che il saldo non verrà toccato ecc …
Ma non lo so perché ci mettono così tanto tempo
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Mando ora una segnalazione a Sisal, perfavore però non mandare più PEC o mail finchè non ti contattano loro, continuare a scrivere serve solo a rallentare la soluzione del problema. : Thumbup :
Howardratner
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Va bene io non mando più nulla , cerco di aspettare , anche se mi sembra davvero una tempistica assurda . E capiscimi avendo un saldo così importante bloccato sopra un po’ e fastidioso , in futuro penso che preleverò subito i guadagni di volta in volta , grazie comunque per l interessamento lo apprezzo davvero
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Scusa ma mi sono accorto che non avevo inviato la mail, l'ho mandata ora : Thumbup :
Howardratner
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Va bene allora rimango in attesa di tue notizie
Howardratner
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Qualche novità per caso ? Grazie mille
Howardratner
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Salve buongiorno per caso hai ricevuto qualche tipo di novità ? Ti hanno risposto ? Grazie mille perché a me dicono sempre le stesse cose
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Nessuna risposta da parte di Sisal al momento. A te cosa han detto di preciso?
Howardratner
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Ciao buonasera a me Sostanzialmente rispondono alle mail e solleciti sempre allo stesso modo , che c è un cosiddetto reparto “specifico “ che si occupa di questi conti sospesi e che stanno” lavorando ” tramite delle “verifiche “, e che mi aggiorneranno via mail ma sono giorni e giorni , che rimane così ,non ho ricevuto richieste di documenti o di verifica con selfie o di altro , una delle ultime loro mail era del tipo :
“ Gentile FRANCESCO

in merito alla sospensione del tuo conto gioco, ti informiamo che sono in corso verifiche da parte del nostro team.

Ti ricordiamo che sarai aggiornato esclusivamente via email non appena ci saranno novità in merito. Al momento, non è possibile garantire una tempistica precisa per la conclusione delle verifiche.

Ti ringraziamo per la comprensione e restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti.

Cordiali saluti,


Il Team Sisal”
Oppure :
“ Ciao FRANCESCO

Ti ringraziamo per averci scritto e ci scusiamo per l'attesa che stai affrontando. Comprendiamo che la situazione possa essere frustrante e ci scusiamo per il tempo necessario per completare le verifiche.

Come già indicato nella nostra precedente comunicazione, la verifica dei movimenti del conto gioco è ancora in corso e, al termine delle verifiche, sarà nostra premura informarti sull'esito. Ti assicuriamo che stiamo seguendo la procedura nel più breve tempo possibile, ma come previsto, non possiamo fornirti una tempistica esatta per il completamento del processo.

Ti ringraziamo per la tua pazienza e ti invitiamo a restare tranquillo: appena avremo aggiornamenti, sarà nostra cura informarti tempestivamente.

Nel frattempo, restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Ti auguriamo una buona giornata e ti ringraziamo ancora per la tua comprensione.


Cordiali saluti”
A me sinceramente sembra un sopruso , e non sono il primo n e l ultimo con il quale hanno agito in tale modo , perché vedo numerose esperienze sul web di persone che si sono trovate come me , però non riesco a capire come uscirne , o come vadano a finire , io non posso certo aspettare 180 giorni per prelevare questo saldo,erano soldi che mi servivano …

Mi continuano a ripetere che il saldo è lì e che non verrà toccato o decurtato , ma mi affido a voi che avete maggiore esperienza e resto in attesa di vostre notizie , magari il vostro referente interno riesce ad accelerare un po’ il tempo di riattivazione del conto ….
Io da parte mia ho inviato tutto ad adm agli indirizzi reperibili ma come al solito non rispondono …figurarsi

Grazie mille per l aiuto comunque perché mi sembra di vivere in un incubo
Ultima modifica di Howardratner il 24 feb 2025, 17:18, modificato 1 volta in totale.
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Grazie, mando un sollecito : Thumbup :
Howardratner
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Grazie mille rimango in attesa di novità anche da parte tua
Howardratner
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Se riceveste qualche tipo di info ti prego di aggiornami qui o in privato anche , io sto provando da parte mia a sollecitare la fine di queste “verifiche “ e loro come al solito mi “invitano” a guardare il contratto , con la storia dei 180 giorni , credo che la vogliano portare alle lunghe semplicemente per farmi aspettare , dicono che il saldo è sempre presente sul conto , ma giusto che non possono toccarlo comunque ? Grazie mille sempre per il supporto
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Il tuo saldo è al sicuro, anche se dovessero tenerti il conto bloccato 180 giorni, al termine di questo periodo di sospensione sarà tuo diritto richiedere la chiusura del conto con accredito del saldo rimanente. : Thumbup :
Howardratner
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Si lo so bene come funziona , almeno da quello che ho letto su adm ,per questo credo che stiano facendo ostracismo solo per ripicca , perché appunto dovranno pagare , solo che io non posso permettermi di aspettare appunto i 6 mesi , cioè posso capire qualche settimana , tu tienimi aggiornato se hai notizie , grazie mille …
Howardratner
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Salve avete ricevuto qualche tipo di risposta ? Ieri ho ricevuto alla mia mail legata al conto *** , in comunicazione con un link per il classico invio di documentazione , ho effettuato invio della patente e del selfie tramite software di riconoscimento juimo , il quale è anche abbastanza difficile da fare , l ho effettuata due volte e mi è uscita la scritta in verde che era andato tutto a buon fine , ma ad oggi il conto rimane ancora sospeso , non capisco cosa possano chiedere più rispetto appunto alla verifica dell identità , di solito altri casi simili ho visto si risolvevano positivamente quando si effettuava questa procedura , ma continuano a dirmi che per ora è tutto in mano a questo “reparto competente “ , che dovrebbe essere quello antifrode o sicurezza … penso che i documenti gli siano arrivati ma il conto purtroppo è sempre sospeso …
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