[RISOLTO] Account subito bloccato su Pokerstars.it
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 5
- Iscritto il: 19 feb 2025, 20:18
Buonasera
dopo anni di inattivita', decido (su consiglio della mia compagna che ci gioca qualche torneo di Texas Hold'em) di fare la registrazione ex novo, visto che il mio erano molti anni che non lo usavo ed era stato eliminato da Pokerstars. Tutto ok conto validato tramite invio dei miei documenti, al momento del deposito (che decido di fare di 500 per sfruttare al meglio il bonus sul primo deposito) il mio cashier viene aggiornato a 500 e dopo qualche minuto (nemmeno il tempo di dare uno sguardo ai cari menu', mi comprare un msg che il mio conto e' stato bloccato. La prima mail che mi arriva da pokerstars mi chiede se ho altri conti pokerstars (ovviamente rispondo NO) , se ho mai effettuato accesso con altri conti (ovviamente rispondo NO), se avessi mai consentito ad altri di accedere dal mio account (ovviamente ho risposto NO). Unitamente a cio' chiedevano copia F/R documento identita' ed una bolletta. Nella nuova carta d'identita' c'e' un indirizzo che e' quello reale di 5 mesi fa, ma mi e' stato detto sia da carabinierei che anagrafe comunale, che pur cambiando reisdenza nel documento rimane il vecchio indirizzo. Per ovviare eventuali problemi mi sono registrato con l'indirizzo vecchio essendo concidente con quello del documento (ho specificato anche questo se mai potesse essere un problema, cmq ho provveduto a mandare a stars il mio cambio di residenza fatto in comune). ovviamente la bolletta mandata a pokerstars (richiedendola di entro 3 mesei fa) aveva l'indirzzo attuale dove risiedo , quindi diverso da quello usato in fase di registrazione, e nel mio documento d'identita'. Mi scuso se sono prolisso, ma vorrei spiegare meglio possibile la vicenda. Questa mattina mi mandano un'altra mail Vorrei dichiarare anche che contestualmente al blocco del mio conto bloccano anche quello della mia compagna e mi mandano una mail dove dicono che il mio conto e' associato a quello della mia compagna. Ribadisco che non ho mai fatto una partita con il mio nuovo conto poiche' mi e' stato bloccato immediatamente, e vorrei sottolineare che abbiamo solo un pc a casa, quindi magari e' possibile che si sia fatto solo il login tra i due conti ma niente di piu'. Questa mattina altra mail dal [email protected] (non piu' da support) che mi richiedono foto fronte della carta con cui ho depositato i 500 limitando la numerazione ai primi 6 numeri ed agli ultimi 4. Unitamente a cio' mi richiedono l'estratto conto della postepay che in un'oretta abbondante sono riuscito a farmi stampare dalle poste. Ho provveduto a mandare tutto richiesto tramite il modulo contratto (non potendo loggarmi da stars) e non ho ricevuto nessuna risposta. Vi chiedo cortesemente se possibiel di potere avere informazioni sulla situazione che mi sembra del tutto normale per la prassi di controllo, ma mi sembra alquanto elaborata e soprattutto lunga per la risoluzione. Non ho mai giocato cavolo, capisco l'essere precisi e puntigliosi, ma non capisco perche' tenere un conto bloccato senza un reale valido motivo.
Devo inviare in privato i nickname e le mail o posso scriverle qui?
Vi ringrazio anticipatamente per la disponibilita'.
dopo anni di inattivita', decido (su consiglio della mia compagna che ci gioca qualche torneo di Texas Hold'em) di fare la registrazione ex novo, visto che il mio erano molti anni che non lo usavo ed era stato eliminato da Pokerstars. Tutto ok conto validato tramite invio dei miei documenti, al momento del deposito (che decido di fare di 500 per sfruttare al meglio il bonus sul primo deposito) il mio cashier viene aggiornato a 500 e dopo qualche minuto (nemmeno il tempo di dare uno sguardo ai cari menu', mi comprare un msg che il mio conto e' stato bloccato. La prima mail che mi arriva da pokerstars mi chiede se ho altri conti pokerstars (ovviamente rispondo NO) , se ho mai effettuato accesso con altri conti (ovviamente rispondo NO), se avessi mai consentito ad altri di accedere dal mio account (ovviamente ho risposto NO). Unitamente a cio' chiedevano copia F/R documento identita' ed una bolletta. Nella nuova carta d'identita' c'e' un indirizzo che e' quello reale di 5 mesi fa, ma mi e' stato detto sia da carabinierei che anagrafe comunale, che pur cambiando reisdenza nel documento rimane il vecchio indirizzo. Per ovviare eventuali problemi mi sono registrato con l'indirizzo vecchio essendo concidente con quello del documento (ho specificato anche questo se mai potesse essere un problema, cmq ho provveduto a mandare a stars il mio cambio di residenza fatto in comune). ovviamente la bolletta mandata a pokerstars (richiedendola di entro 3 mesei fa) aveva l'indirzzo attuale dove risiedo , quindi diverso da quello usato in fase di registrazione, e nel mio documento d'identita'. Mi scuso se sono prolisso, ma vorrei spiegare meglio possibile la vicenda. Questa mattina mi mandano un'altra mail Vorrei dichiarare anche che contestualmente al blocco del mio conto bloccano anche quello della mia compagna e mi mandano una mail dove dicono che il mio conto e' associato a quello della mia compagna. Ribadisco che non ho mai fatto una partita con il mio nuovo conto poiche' mi e' stato bloccato immediatamente, e vorrei sottolineare che abbiamo solo un pc a casa, quindi magari e' possibile che si sia fatto solo il login tra i due conti ma niente di piu'. Questa mattina altra mail dal [email protected] (non piu' da support) che mi richiedono foto fronte della carta con cui ho depositato i 500 limitando la numerazione ai primi 6 numeri ed agli ultimi 4. Unitamente a cio' mi richiedono l'estratto conto della postepay che in un'oretta abbondante sono riuscito a farmi stampare dalle poste. Ho provveduto a mandare tutto richiesto tramite il modulo contratto (non potendo loggarmi da stars) e non ho ricevuto nessuna risposta. Vi chiedo cortesemente se possibiel di potere avere informazioni sulla situazione che mi sembra del tutto normale per la prassi di controllo, ma mi sembra alquanto elaborata e soprattutto lunga per la risoluzione. Non ho mai giocato cavolo, capisco l'essere precisi e puntigliosi, ma non capisco perche' tenere un conto bloccato senza un reale valido motivo.
Devo inviare in privato i nickname e le mail o posso scriverle qui?
Vi ringrazio anticipatamente per la disponibilita'.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6982
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ckiao IlCarciofone,
benvenuto sul nostro forum di assistenza.
Da quello che racconti, Pokerstars ti ha bloccato in automatico perchè tu e la tua compagna avete lasciato diverse tracce che fanno capire che avete giocato dallo stesso pc e/o dalla stessa rete wifi, cosa vista con sospetto da tutti i concessionari (soprattutto da chi fa giocare a poker) per via delle infinite truffe che ci sono nel settore.
Ora confermo il discorso relativo al documento di identità, che riporta la vecchia residenza anche se l'hai cambiata, secondo me però hai commesso un errore inserendo la vecchia residenza in fase di registrazione perchè appunto quando ti chiedono prova della tua residenza, i due indirizzi non coincidono.
In ogni caso credo che Pokerstars possa sbloccarti il conto e lasciarti giocare una volta completate tutte le verifiche su identità e residenza. State però davvero molto molto attenti a non giocare mai agli stessi tavoli, agli stessi tornei e neanche contemporaneamente da due dispositivi diversi, perchè il legame tra i vostri conti gioco è evidente.
Per finire: mi puoi dare il tuo username e la tua email così mando una segnalazione a Pokerstars?
benvenuto sul nostro forum di assistenza.
Da quello che racconti, Pokerstars ti ha bloccato in automatico perchè tu e la tua compagna avete lasciato diverse tracce che fanno capire che avete giocato dallo stesso pc e/o dalla stessa rete wifi, cosa vista con sospetto da tutti i concessionari (soprattutto da chi fa giocare a poker) per via delle infinite truffe che ci sono nel settore.
Ora confermo il discorso relativo al documento di identità, che riporta la vecchia residenza anche se l'hai cambiata, secondo me però hai commesso un errore inserendo la vecchia residenza in fase di registrazione perchè appunto quando ti chiedono prova della tua residenza, i due indirizzi non coincidono.
In ogni caso credo che Pokerstars possa sbloccarti il conto e lasciarti giocare una volta completate tutte le verifiche su identità e residenza. State però davvero molto molto attenti a non giocare mai agli stessi tavoli, agli stessi tornei e neanche contemporaneamente da due dispositivi diversi, perchè il legame tra i vostri conti gioco è evidente.
Per finire: mi puoi dare il tuo username e la tua email così mando una segnalazione a Pokerstars?

-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 5
- Iscritto il: 19 feb 2025, 20:18
grazie infinite intanto per la collaborazione.
E' ovvio che non abbiamo mai giocato in stessi tavoli o tornei (io non ho mai aperto un tavolo ho solo fatto il primo login e depositato
) e lungi da noi di farlo.
Il mio conto gioco e' "***" mail ***
il conto gioco della mia compagna: ***
Grazie
E' ovvio che non abbiamo mai giocato in stessi tavoli o tornei (io non ho mai aperto un tavolo ho solo fatto il primo login e depositato

Il mio conto gioco e' "***" mail ***
il conto gioco della mia compagna: ***
Grazie
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6982
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Grazie a te, segnalazione inviata a Pokerstars 

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6982
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Mi dicono che devi semplicemente attendere perchè i tuoi documenti sono in revisione 

-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 5
- Iscritto il: 19 feb 2025, 20:18
grazie mille davvero gentilissimi.
Di norma, per esperienze passate, che tempistiche ci sono?
grazie ancora ragazzi
Di norma, per esperienze passate, che tempistiche ci sono?
grazie ancora ragazzi

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6982
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Dipende, ci son casi dove è sufficiente qualche giorno, altri dove emergono delle magagne e ci vogliono settimane, non ne ho idea 

-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 5
- Iscritto il: 19 feb 2025, 20:18
posso tenervi aggiornati sull'evolversi cortesemente?
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 5
- Iscritto il: 19 feb 2025, 20:18
buongiorno tutto risolto ragazzi
mi e' arrivata questa mattina la mail da strars che mi conferma che il mio account e' stato ripristinato.
Grazie ancora per la disponibilita'
mi e' arrivata questa mattina la mail da strars che mi conferma che il mio account e' stato ripristinato.
Grazie ancora per la disponibilita'
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6982
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Grazie per l'aggiornamento, siamo contenti che tutto si sia risolto
Chiudo e segno come RISOLTO

Chiudo e segno come RISOLTO
