[RISOLTO] 888 impossibile prelevare con bonifico
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Salve, mi trovo praticamente nella stessa situazione di altri utenti. Aspetto un prelievo da giorno 15, ho avuto gli stessi problemi. Mi hanno chiesto le informazioni via mail per procedere con un bonifico invece che con il solito prelievo, io ho risposto alla mail con le coordinate ma non ho mai ricevuto una risposta di ok. Non so se i dati andavano bene se il bonifico è stato fatto o meno. Non riesco a verificare nulla, e non riesco a contattare in nessun modo qualcuno. Hanno soltanto una mail per assistenza, a cui nemmeno rispondono.
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Ciao hoody51,
benvenuto sul nostro forum.
Innanzitutto di quale casinò stai parlando? Puoi inserire qui l'ultima mail che hai ricevuto così capiamo un po' meglio?
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Innanzitutto di quale casinò stai parlando? Puoi inserire qui l'ultima mail che hai ricevuto così capiamo un po' meglio?
Certo, sto parlando di 888casino. Questa è la mail che ho ricevuto:
Non sapendo dove mandare tutti i dati li ho mandati rispondendo alla mail, l'altro ragazzo ha ricevuto una mail di risposta dove rispondevano che i dati non andavano bene, io non ho ricevuto nulla. Dal sito il prelievo è ancora in elaborazione, però non ho una conferma che i dati mandati vadano bene e che comunque il prelievo è in arrivo. Non riesco a contattare nessuno. Vorrei almeno avere delle notizie, grazie."Ciao,
vorremmo informarti che il tuo recente prelievo è stato rifiutato.
Non preoccuparti, provvederemo a rielaborare il tuo prelievo tramite bonifico. A tal fine, ti preghiamo di inviarci le tue coordinate bancarie attive insieme ai seguenti documenti per elaborare rapidamente e correttamente i tuoi fondi:
1. Una copia dell'estratto conto recente emesso negli ultimi 6 mesi.
2. Una copia del vostro documento d'identità valido (se lo avete già inviato in precedenza, non tenetelo in considerazione).
3. Le vostre coordinate bancarie, quali:
- Nome del titolare del conto:
- Nome della banca:
- Codice Swift:
- IBAN:
- Paese:
È sufficiente caricare il documento nella funzione Safe Cashier.
Se avete bisogno di ulteriore aiuto, fatecelo sapere. Oppure contattateci via Live Chat per una risoluzione più rapida.
Distinti saluti,
Team transazioni."
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Scusa ma non ho capito, chi sarebbe "l'altro ragazzo" ?
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Ok ora è chiaro, ho spostato il tuo messaggio in un nuovo argomento per non fare confusione.
Ci puoi dare username ed email così mando una segnalazione a 888?
Ci puoi dare username ed email così mando una segnalazione a 888?

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Ho mandato una segnalazione a 888, se hai aggiornamenti facci sapere 

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Mi dicono che hanno inoltrato il tuo caso al reparto competente, facci sapere se hai qualche aggiornamento 

Aggiornamento, ho ricevuto una mail dove comunicano che l'estratto conto doveva essere caricato sul sito e non inviato tramite mail. Non era specificato, e non ho ricevuto risposta alla mail. Ho caricato l'estratto conto come da loro richiesto sul sito, aspetto approvazione del documento.
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Grande notizia!
Chiudo il topic e lo segno come RISOLTO
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