[RISOLTO] PokerStars non mi paga una vincita
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Salve a tutti, mi sono appena iscritta al forum,ed ho un problema con PokerStars in quanto ho vinto 1250,00 euro alle slot,nel momento del prelievo da 1200,00 euro mi stati accreditati solo 70 euro in automatico e sono rimasti sospesi 1170,00 euro,mi hanno bloccato l'account per verifiche e mi hanno chiesto copia di: documento identità, foto della carta prepagata Mooney,una bolletta di utenza e l'ultimo estratto conto della carta usata per effettuare il versamento, ho mandato tutto la documentazione richiesta ma continuano a chiedere l'estratto conto che io ho già inviato,mi potete aiutare o consigliare al riguardo.Vi ringrazio anticipatamente.
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Ciao Milly, benvenuta sul forum di Casino2k.
Ci puoi mandare l'ultima comunicazione ricevuta? Perchè se ti chiedono di nuovo estratto conto significa che qualcosa con i documenti inviati precedentemente non va bene.
Hai mai usato carte intestate ad altre persone?
Ci puoi mandare l'ultima comunicazione ricevuta? Perchè se ti chiedono di nuovo estratto conto significa che qualcosa con i documenti inviati precedentemente non va bene.
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Rimaniamo in attesa dell'ultima comunicazione ricevuta 

Ciao ***,
Grazie per averci inviato i tuoi documenti.
Abbiamo bisogno di altri documenti per completare la verifica del tuo account.
L'estratto conto bancario ricevuto è un documento dell'anno scorso e non vediamo le tue transazioni nell'estratto conto. Ti preghiamo di inviarci l'estratto conto bancario recente insieme alle transazioni.
Vi preghiamo di inviarci quanto segue:
Fronte e retro della tua carta [****] . La carta dovrebbe riportare il nome e la scadenza.
L'estratto conto bancario per [****]. Il documento deve riportare il tuo nome, indirizzo e data di emissione e non deve essere più vecchio di tre mesi.
CONFORMITÀ PCI:
Mantenere i tuoi dati al sicuro è una priorità per noi. Seguiamo le regole del Payment Card Industry Data Security Standard (PCI DSS). Prima di inviare i tuoi documenti assicurati che:
Sono visibili solo le prime sei e le ultime quattro cifre del numero della tua carta. Le altre cifre devono essere coperte o rese illeggibili, ad esempio: 444444******4444.
Non inviare una copia del retro della tua carta di credito o di debito.
Gentile elle964,
Desideriamo ricordarti che hai una richiesta di prelievo in sospeso. Per accelerare la tempistica di revisione della tua richiesta, ti chiediamo di seguire le istruzioni fornite nella nostra email precedente.
Se ti è stato chiesto di fornirci ulteriori informazioni, ti preghiamo di farlo il prima possibile.
Se non hai ricevuto la richiesta iniziale relativa al prelievo in sospeso stesso, ti chiediamo di fare CLIC QUI per contattarci e per ricevere ulteriori informazioni.
Tieni presente che se non riceviamo una tua risposta, il tuo prelievo verrà annullato e il tuo profilo bloccato.
Restiamo in attesa di una tua gentile risposta.
Grazie per la collaborazione e la comprensione in merito
Salve e grazie per l'interessamento che mi state dedicando,vi ho postato le ultime due mail di PokerStars,che nonostante io abbia mandato più volte tutti i documenti come da loro richiesto, continuano imperterritamente a chiedermi di inviare gli stessi documenti asserendo che quelli inviati non sono idonei (non è vero). Adesso addirittura siamo arrivati al punto che non mi vogliono più pagare la vincita,sempre asserendo che vogliono i documenti che io già ho inviato.Non so più cosa fare, vi prego datemi un aiuto.grazie
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Se leggi attentamente le comunicazioni, ti stanno dicendo molto chiaramente che quello che hai inviato non va bene:
L'unico modo per venire pagati è inviare quanto richiedono per completare il processo di verifica del conto gioco.L'estratto conto bancario ricevuto è un documento dell'anno scorso e non vediamo le tue transazioni nell'estratto conto. Ti preghiamo di inviarci l'estratto conto bancario recente insieme alle transazioni.
La richiesta di PokerStars era di un estratto conto non più vecchio di tre mesi l'ultimo mese era dicembre 2024 ad ogni modo ho fatto richiesta a Mooney per l'estratto conto degli ultimi 30 giorni (sperando che mi arrivi in tempo visto che PokerStars minaccia di annullare la vincita e bloccare l'account) appena mi arriva lo spedisco a PokerStars. Grazie di esistere.
Salve,e grazie per l'interessamento,vi preciso che ho già provveduto più volte ed ulteriormente poche ore fa a rimandare tutti i documenti da loro chiesti in formato PDF come da loro richiesto,la risposta è sempre la stessa che non vanno bene,ho l'impressione che non vogliono pagarmi, cosa mi consigliate di rivolgermi ad un avvocato? Perché mi sento vittima di una truffa vera e propria.graziecasino2k.com ha scritto: 25 feb 2025, 16:05 Se leggi attentamente le comunicazioni, ti stanno dicendo molto chiaramente che quello che hai inviato non va bene:L'unico modo per venire pagati è inviare quanto richiedono per completare il processo di verifica del conto gioco.L'estratto conto bancario ricevuto è un documento dell'anno scorso e non vediamo le tue transazioni nell'estratto conto. Ti preghiamo di inviarci l'estratto conto bancario recente insieme alle transazioni.
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Grazie Milly per l'aggiornamento, siamo molto contenti che si sia concluso tutto nel migliore dei modi.
Ringraziamo anche Pokerstars per il supporto
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