Errore carta in uso casinò di Snai

Maestro8999
Vincita $0.05
Messaggi: 1
Iscritto il: 25 feb 2025, 02:09

Messaggio

Errore carta in uso casinò di Snai

Stavo giocando ,e a in certo punto mi si è bloccato tutto.esco e provo a rientrare ma niente te mi da errore carta in uso ,cosa è successo?mi può aiutare qualcuno?
Avatar utente
Admin
Messaggi: 8253
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Re: Errore carta in uso casinò di Snai

Ciao Maestro8999, benvenuto sul forum di Casino2k : book :

Stai parlando del Casinò di Snai?

Ci puoi dare numero di conto, username ed email così mandiamo una segnalazione sul tuo caso?
  • Informazione