Account sospeso da eurobet che non risponde
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Buonasera e vi ringrazio in anticipo
Io sono una settimana che ho l’account sospeso, ho mandato tutti i documenti, selfie con documento ma non ho ancora ricevuto risposta da parte di [email protected]
Account mi è stato sospeso per controllo dati anagrafici
Tra l’altro all interno ci sono 400€, 590€ di prelievo (ancora in corso) e 550€ di bonus dati da eurobet
Io sono una settimana che ho l’account sospeso, ho mandato tutti i documenti, selfie con documento ma non ho ancora ricevuto risposta da parte di [email protected]
Account mi è stato sospeso per controllo dati anagrafici
Tra l’altro all interno ci sono 400€, 590€ di prelievo (ancora in corso) e 550€ di bonus dati da eurobet
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6823
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Dach1941,
benvenuto sul forum di Casino2k.
Ci puoi dire qual è stata l'ultima comunicazione di Eurobet che hai ricevuto? Incollala qui perfavore
benvenuto sul forum di Casino2k.
Ci puoi dire qual è stata l'ultima comunicazione di Eurobet che hai ricevuto? Incollala qui perfavore

Gentile cliente,
se hai inviato già la mail a [email protected] allegando il tuo documento d’identità e una foto formato selfie con il documento, visibile in tutti i suoi dati, accanto al volto, una foto a colori di un tuo secondo documento d’identità valido fronte e retro e una bolletta a te intestata (es. Gas, Internet, etc) dove sia visibile l’intestazione a tuo nome e l’indirizzo di residenza o domicilio.
Ti chiediamo di pazientare il ricontatto da parte del nostro dipartimento. I contatti verranno effettuati dal reparto dalle 09:00 alle 17:45 dal lunedì al sabato.
Il prima possibile verrai ricontattato da chi si occuperà della tua segnalazione.
Cordiali saluti,
Questo è stato il loro ultimo messaggio vi ringrazio ancora per l’approvazione
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6823
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Solitamente sono precisi, quando dicono che ti contatteranno lo fanno. Tu cerca di rispondere alle telefonate perchè stesso usano una telefonata come metodo di verifica 

Gentile cliente,
per assisterti in modo più efficace ti chiediamo di contattarci dall’email associata al tuo conto gioco in quanto non risultano account Eurobet associati alla mail da cui ci contatti ma un conto chiuso intestato a terzi.
Per la riattivazione del tuo conto ti invitiamo a scrivere a [email protected] allegando una foto a colori del tuo documento d'identità fronte e retro ed una foto formato selfie con il documento, visibile di tutti i suoi dati, posizionato accanto al volto.
Inoltre, ti chiediamo di inviarci uno tra i seguenti documenti:
- Una foto a colori di un tuo secondo documento d'identità valido fronte e retro;
- Una bolletta a te intestata (es. Gas, Internet, etc) dove sia visibile l'intestazione a tuo nome e l'indirizzo di residenza o domicilio;
Successivamente, potresti essere ricontattato dal dipartimento competente per una breve intervista telefonica.
Se non dovessimo ricevere la documentazione richiesta il tuo account verrà chiuso in ossequio alle disposizioni di cui all'art. 15 punto 5 del contratto di servizio per la partecipazione al gioco a distanza sottoscritto con Eurobet.
Cordiali saluti,
Mi hanno risposto così ma io i documenti ho già inviato tutto 5 volte
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6823
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Rileggi bene le prime righe: devi scrivere dalla mail dell'intestatario del conto 

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6823
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Va bene, tienici aggiornati perfavore 
