Account sospeso da eurobet che non risponde

Dach1941
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 26 feb 2025, 23:09

Messaggio

Buonasera e vi ringrazio in anticipo
Io sono una settimana che ho l’account sospeso, ho mandato tutti i documenti, selfie con documento ma non ho ancora ricevuto risposta da parte di [email protected]
Account mi è stato sospeso per controllo dati anagrafici
Tra l’altro all interno ci sono 400€, 590€ di prelievo (ancora in corso) e 550€ di bonus dati da eurobet
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7324
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Ciao Dach1941,
benvenuto sul forum di Casino2k.

Ci puoi dire qual è stata l'ultima comunicazione di Eurobet che hai ricevuto? Incollala qui perfavore : Thumbup :
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 26 feb 2025, 23:09

Messaggio

Gentile cliente,

se hai inviato già la mail a [email protected] allegando il tuo documento d’identità e una foto formato selfie con il documento, visibile in tutti i suoi dati, accanto al volto, una foto a colori di un tuo secondo documento d’identità valido fronte e retro e una bolletta a te intestata (es. Gas, Internet, etc) dove sia visibile l’intestazione a tuo nome e l’indirizzo di residenza o domicilio.
Ti chiediamo di pazientare il ricontatto da parte del nostro dipartimento. I contatti verranno effettuati dal reparto dalle 09:00 alle 17:45 dal lunedì al sabato.
Il prima possibile verrai ricontattato da chi si occuperà della tua segnalazione.

Cordiali saluti,

Questo è stato il loro ultimo messaggio vi ringrazio ancora per l’approvazione
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7324
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Solitamente sono precisi, quando dicono che ti contatteranno lo fanno. Tu cerca di rispondere alle telefonate perchè stesso usano una telefonata come metodo di verifica : Thumbup :
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 26 feb 2025, 23:09

Messaggio

Gentile cliente,
per assisterti in modo più efficace ti chiediamo di contattarci dall’email associata al tuo conto gioco in quanto non risultano account Eurobet associati alla mail da cui ci contatti ma un conto chiuso intestato a terzi.

Per la riattivazione del tuo conto ti invitiamo a scrivere a [email protected] allegando una foto a colori del tuo documento d'identità fronte e retro ed una foto formato selfie con il documento, visibile di tutti i suoi dati, posizionato accanto al volto.

Inoltre, ti chiediamo di inviarci uno tra i seguenti documenti:
- Una foto a colori di un tuo secondo documento d'identità valido fronte e retro;
- Una bolletta a te intestata (es. Gas, Internet, etc) dove sia visibile l'intestazione a tuo nome e l'indirizzo di residenza o domicilio;
Successivamente, potresti essere ricontattato dal dipartimento competente per una breve intervista telefonica.
Se non dovessimo ricevere la documentazione richiesta il tuo account verrà chiuso in ossequio alle disposizioni di cui all'art. 15 punto 5 del contratto di servizio per la partecipazione al gioco a distanza sottoscritto con Eurobet.
Cordiali saluti,

Mi hanno risposto così ma io i documenti ho già inviato tutto 5 volte
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7324
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Rileggi bene le prime righe: devi scrivere dalla mail dell'intestatario del conto : Thumbup :
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 26 feb 2025, 23:09

Messaggio

Fatto mi hanno chiamato ma ero a lavoro speriamo che mi ricontattano gli ho detto di ricontattarmi
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7324
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Va bene, tienici aggiornati perfavore : Thumbup :
7 comments
1043 views
  • Informazione