Conto snai bloccato per art. 14
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.10
Buongiorno, mi ritrovo il conto bloccato e con il saldo non prelevabile per sospensione del conto secondo l’articolo 14, ho aperto per la seconda volta il conto snai e ieri me lo sono ritrovato sospeso dopo aver ricaricato e giocato su una partita live a quota 1.01 per riprendermi i miei soldi, ma ad oggi mi ritrovo il conto sospeso senza aver capito il perché, ho utilizzato solo il bonus iniziale del 50% della prima ricarica, avevo scritto anche all’assistenza chiedendo se avessi potuto ricevere il bonus siccome era il secondo conto che aprivo e mi hanno detto di si, potreste aiutarmi avrei bisogno di riprendermi almeno il mio saldo. Avevo ricaricato 50 peró li volevo riprendere siccome non li volevo giocare e per fare ció li ho giocati live su una quota 1.01 ma non mi è arrivato niente nonostante io abbia richiesto il prelievo ieri prima della sospensione, vi prego aiutatemi.
Ciao Domenico, e scusa ma il tuo comportamento ovvio che rimane sospetto perchè se apri un conto e giochi solo una scommessa da 1,01 di quota come minimo te lo bloccano, è considerato "gioco non onesto" o qualcosa di simile, lo so che sembra strano ma è così.
Stiamo parlando di 50€ un conto e 50€ nell'altro conto o avevi dei saldi più alti? Nel primo conto ti eri comportato in modo uguale? Magari il primo conto te l'hanno bloccato per questo comportamento, anche per solo sfruttamento del bonus (bonus abusing).
Scusa le domande ma è per una maggior comprensione per un eventuale segnalazione.
Stiamo parlando di 50€ un conto e 50€ nell'altro conto o avevi dei saldi più alti? Nel primo conto ti eri comportato in modo uguale? Magari il primo conto te l'hanno bloccato per questo comportamento, anche per solo sfruttamento del bonus (bonus abusing).
Scusa le domande ma è per una maggior comprensione per un eventuale segnalazione.
-
- Vincita $0.10
Buonasera, sul primo conto ricaricai 60 per ricevere il bonus del 50% e li giocai su aviator e li prelevai. Sul secondo invece li ho giocati su quella quota invece che su aviator ma perché non pensavo ci fossero delle restrizioni. Cosa dovrei fare adesso? Mi sapreste dire se posso ricevere il mio saldo o no? grazie e buona giornata
-
- Vincita $0.10
Certo, la email è xxxxxxxxxxxxxx per entrambi i conti. gli username per il primo xxxx e per il secondo xxxxx, grazie.
-
- Vincita $0.10
Va bene grazie, attendo aggiornamenti.