Conto sospeso Eurobet per controlli su gioco patologico

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
fabio1011
Vincita $0.05

Gentilissimi,
Sono il Signor Fabio.
La presente per chiedere il vostro aiuto/supporto.
Circa 15 giorni fa,senza apparente motivazione,EUROBET mi invia una email dicendomi che il mio conto è stato sospeso per controlli su gioco patologico.
Mi inviano un test da compilare e inviare indietro,lo compilo,lo invio indietro ma a tutto’oggi il mio conto risulta inesistente.
La cosa gravissima e che nel mio conto gioco al momento della sospensione avevo oltre 100 euro che avevo versato a mezzo carta postepay,ed eurobet se ne è appropriato.
Quale consiglio potete darmi ? Li trascino in tribunale ? Avete modo di contattare eurobet per conto mio e capire cosa stanno combinando ?

Il nome utente del mio conto è : xxxxx
LucaAdmin
Admin

Buongiorno Fabio,

gli operatori per legge sono obbligati a monitorare il comportamento dei giocatori e prendere azioni necessarie in caso di sospetta ludopatia. Evidentemente è quello che le è successo.

Non si preoccupi i 100€ non scappano e non se li prende nessuno.

Ha ricevuto altre risposte?

La soluzione più veloce secondo me è quella di richiedere la chiusura del conto e l'accredito del saldo disponibile, altrimenti deve rimanere in attesa.

Per un'eventuale segnalazione ci serve anche la mail usata per l'account.

Inoltre veda lei se vuole che segnaliamo

1) chiedere per la situazione attuale credo sia inutile perchè a noi non ce lo dicono per privacy e non è la nostra segnalazione che farebbe sbloccarle il conto
2) segnalare per la chiusura del conto possiamo farlo, ma prima deve richiederlo lei. e questa segnalazione può essere utile.
Rispondi