Snai, LOGIN fallito causa articolo 14.

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Damiano1012
Vincita $0.05

Buongiorno a tutti... Dai primi di gennaio ho un conto di gioco con Snai però negli ultimi giorni quando provo l'accesso c'è un messaggio che mi dice:
Gentile Cliente,
la informiamo che, ai sensi dell'articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAI ha provveduto alla sospensione del suo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sullo stesso sara` inibita, ivi compresi versamenti e prelievi. Il provvedimento avra` una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l'operativita` del Conto di Gioco sara` ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorita` Giudiziarie.
Appena ho saputo del problema ho madato questa stamattina una email a snai. Cosa posso fare?
Vi ringrazio per una eventuale risposta.
LucaAdmin
Admin

CIao Damiano,

capita che bloccano il contio per accertamenti, ma se non hai fatto niente non preoccuparti.

Hai un saldo alto all'interno?
Hai fatto pasticci con carte di credito di altri etc etc?
Hai abusato di bonus? Di solito bloccano anche per quel motivo...

A volte è meglio richiedere la chiusura del conto e finisce li.
Rispondi