[RISOLTO] Conto Snai bloccato articolo 14
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Buonasera, piacere sono nuovo. Ho bisogno del vostro aiuto, stasera mi sono loggato su snai e mi sono trovato la sorpresa, conto bloccato. Fino a ieri non ho avuto alcun problema. Sono un giocatore ordinario, non ho multiaccount e sono registrato da anni, veramente non capisco.Vi prego aiutatemi. Questo è il messaggio
Gentile Cliente,
la informiamo che, ai sensi dell'articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAI ha provveduto alla sospensione del suo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sullo stesso sara` inibita, ivi compresi versamenti e prelievi. Il provvedimento avra` una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l'operativita` del Conto di Gioco sara` ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorita` Giudiziarie.
Gentile Cliente,
la informiamo che, ai sensi dell'articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAI ha provveduto alla sospensione del suo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sullo stesso sara` inibita, ivi compresi versamenti e prelievi. Il provvedimento avra` una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l'operativita` del Conto di Gioco sara` ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorita` Giudiziarie.
Buonasera, piacere sono nuovo. Ho bisogno del vostro aiuto, stasera mi sono loggato su snai e mi sono trovato la sorpresa, conto bloccato. Fino a ieri non ho avuto alcun problema. Sono un giocatore ordinario, non ho multiaccount e sono registrato da anni, veramente non capisco.Vi prego aiutatemi. Questo è il messaggio
Gentile Cliente,
la informiamo che, ai sensi dell'articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAI ha provveduto alla sospensione del suo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sullo stesso sara` inibita, ivi compresi versamenti e prelievi. Il provvedimento avra` una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l'operativita` del Conto di Gioco sara` ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorita` Giudiziarie
Gentile Cliente,
la informiamo che, ai sensi dell'articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAI ha provveduto alla sospensione del suo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sullo stesso sara` inibita, ivi compresi versamenti e prelievi. Il provvedimento avra` una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l'operativita` del Conto di Gioco sara` ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorita` Giudiziarie
CIao Fluid, ahimè capita, ma niente panico!
Hai fatto tutto corretto con l'uso di carte di credito intestate a te e non ad altri?
Hai per caso abusato di bonus? Nel senso, ti sei iscritto, hai usato il bonus, hai richiesto il prelievo? (tipico esempio di blocco del conto)
Hai per caso fatto vincite grosse?
Hai un saldo alto nel conto?
TI chiedo queste cose per facilitare la comprensione quando mandiamo la segnalazione.
Nel frattempo puoi scrivere mail e nome account usati?
Hai fatto tutto corretto con l'uso di carte di credito intestate a te e non ad altri?
Hai per caso abusato di bonus? Nel senso, ti sei iscritto, hai usato il bonus, hai richiesto il prelievo? (tipico esempio di blocco del conto)
Hai per caso fatto vincite grosse?
Hai un saldo alto nel conto?
TI chiedo queste cose per facilitare la comprensione quando mandiamo la segnalazione.
Nel frattempo puoi scrivere mail e nome account usati?
Ciao Luca, grazie, ho un saldo alto ma in realtà stamattina ho ricevuto questo
ti comunichiamo che, per motivi di sicurezza, in via precauzionale SNAI ha adottato misure di protezione, sospendendo il tuo conto di gioco.
A seguito di quanto esposto, in primis, teniamo a precisare che trattasi di “eventi” fuori dall’ambito di controllo del presente Concessionario.
Ciò posto, ti comunichiamo che, per procedere al ripristino dell'operatività del tuo account, e alla contestuale reimpostazione delle credenziali di accesso, dovrai farne richiesta all'indirizzo e-mail [email protected], allegando la copia fronte-retro di un tuo documento di riconoscimento in corso di validità
Quindi mi aspetto che han provato a entrare sul mio conto. Leggendo sul forum non dovrebbe essere un problema la riattivazione previo invio dei documenti che ho già fatto.
Non ti farei aprire alcuna segnalazione per ora se sei d'accordo. Che ne pensi?
ti comunichiamo che, per motivi di sicurezza, in via precauzionale SNAI ha adottato misure di protezione, sospendendo il tuo conto di gioco.
A seguito di quanto esposto, in primis, teniamo a precisare che trattasi di “eventi” fuori dall’ambito di controllo del presente Concessionario.
Ciò posto, ti comunichiamo che, per procedere al ripristino dell'operatività del tuo account, e alla contestuale reimpostazione delle credenziali di accesso, dovrai farne richiesta all'indirizzo e-mail [email protected], allegando la copia fronte-retro di un tuo documento di riconoscimento in corso di validità
Quindi mi aspetto che han provato a entrare sul mio conto. Leggendo sul forum non dovrebbe essere un problema la riattivazione previo invio dei documenti che ho già fatto.
Non ti farei aprire alcuna segnalazione per ora se sei d'accordo. Che ne pensi?
Allora, si potrebbe essere come dici tu, soprattutto se il saldo è alto, ma comunque se non hai fatto niente di sospetto starei tranquillo che te lo riattiveranno.
Visto che hai fatto richiesta tu, si io aspetterei a mandare una segnalazione che sarebbe inutile ora.
Farei così, aspetta qualche giorno, una settimana direi, se non sai niente scrivi pure qua sul forum indicando nome conto e mail che procediamo con una nostra segnalazione.
Visto che hai fatto richiesta tu, si io aspetterei a mandare una segnalazione che sarebbe inutile ora.
Farei così, aspetta qualche giorno, una settimana direi, se non sai niente scrivi pure qua sul forum indicando nome conto e mail che procediamo con una nostra segnalazione.