[RISOLTO] Verifica conto Paypal su betsson

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Bloccato
Tulioelpratico
Vincita $0.10

Buongiorno, volevo chiedere un parere a qualcuno di più esperto, qualche giorno fa ho richiesto un prelievo di una vincita dal sito betsson.it, dopo un po mi arriva un email con la richiesta di verifica del conto e di mandare uno screenshot o foto dalla pagina del mio profilo di paypal (link fornito da loro stessi nella mail), nessun problema, faccio lo screenshot e invio, subito la risposta che non andava bene perché i dati erano incompleti e poco chiari, faccio un altro screenshot cercando di visualizzare tutto in modo più chiaro, stesso rifiuto, scrivo all assistenza clienti, ma mi liquidano subito con un abbiamo girato tutto al dipartimento competente, mi chiedono anche un id commerciante che io non trovo (il mio è un account privato e non business), cosa devo fare per far convalidare il mio conto? Ho già provato a inviare nuovamente lo screenshot richiesto più e più volte, sia caricando dal sito sia tramite assistenza clienti, ho anche chiesto loro di spiegarmi bene cosa fare ma le loro risposte sono standardizzate e di nessun aiuto, grazie in anticipo a chi mi risponderà
LucaAdmin
Admin

CIao Tulio,

di quanti soldi stiamo parlando? E' per caso una vincita grossa?

Betsson sono molto seri per cui non credo avremo problemi.

Non sono però in grado di darti molte indicazioni perchè non ho visto gli screenshot, se vuoi mandiamo una segnalazione e chiediamo bene cosa serve.

Io avrei mandato, cliccando nella schermata principale di paypal, in alto a destra, sull loghetto rosso, inpostazioni profilo e poi dati personali, lo screenshot di quella pagina a tutta schermata.

Se ci lasci username e mail dell'account possiamo mandare una segnalazione
Tulioelpratico
Vincita $0.10

Buongiorno Luca, grazie della celere risposta, credo di aver risolto tramite assistenza clienti, ho trovato un'operatore gentile che dovrebbe aver sbloccato la situazione, ho ricevuto la mail di prelievo effettuato e come arriva il primo prelievo starò più tranquillo
LucaAdmin
Admin

Ok perfetto, appena ricevi il prelievo avvisaci così posso chiudere definitivamente il post
Tulioelpratico
Vincita $0.10

Prelievo ricevuto!!
Grazie ancora
LucaAdmin
Admin

: Weight lift : Ottimo, sono contento, chiudo il post e segno come risolto : Weight lift :
Bloccato