Problema prelievo stanleybet
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 13 apr 2021, 20:40
Buongiorno,una settimana fa mi sono iscritto su stanleybet con username xxxxxx,
dopo un versamento da 100 ho effettuato un prelievo da 700,dopo un giorno mi hanno chiesto un autocertificazione bancaria regolarmente inviata alla loro mail ora sono 2 giorni che mi dicono di attendere ma non mi danno spiegazioni esaurienti,posso avere un aiuto,ho un urgenza.
dopo un versamento da 100 ho effettuato un prelievo da 700,dopo un giorno mi hanno chiesto un autocertificazione bancaria regolarmente inviata alla loro mail ora sono 2 giorni che mi dicono di attendere ma non mi danno spiegazioni esaurienti,posso avere un aiuto,ho un urgenza.
Ciao Santiago,
l'attesa è normale ci sono sempre dei tempi tecnici, per mandare una segnalazione ci serve anche la mail, mandacela pure rispondendo qui al post.
In che senso hai un urgenza? Ricorda che se si hanno urgenze di denaro giocare d'azzardo non è proprio consigliabile.
Altro consiglio, non è consigliabile prelevare tutto il saldo lasciandolo a zero (non so se è il tuo caso) ma tenere sempre qualcosa nel conto, se no ovvio che bloccano e rallentano, insomma bisogna essere anche un po' "sgamati".
Comunque aspettiamo la mail e mandiamo una segnalazione.
l'attesa è normale ci sono sempre dei tempi tecnici, per mandare una segnalazione ci serve anche la mail, mandacela pure rispondendo qui al post.
In che senso hai un urgenza? Ricorda che se si hanno urgenze di denaro giocare d'azzardo non è proprio consigliabile.
Altro consiglio, non è consigliabile prelevare tutto il saldo lasciandolo a zero (non so se è il tuo caso) ma tenere sempre qualcosa nel conto, se no ovvio che bloccano e rallentano, insomma bisogna essere anche un po' "sgamati".
Comunque aspettiamo la mail e mandiamo una segnalazione.
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 13 apr 2021, 20:40
La mia mail è xxxxxxxxxxxx ,ho un urgenza personale.guarda gioco da una vita e è la prima volta che sento che se porto il saldo a zero fanno controlli.la cosa che mi dà fastidio è che mi chiedono l autocertificazione delle coordinate bancarie che al giorno d oggi non serve a niente dato che quando viene fatto il bonifico se l IBAN e l intestatario non corrispondono viene bloccato!
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6823
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Santiago2323 ci puoi dare conferma che il tuo problema è stato risolto da Stanleybet?