Blocco conto e prelievo per verifica d identità su star casinò
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Buonasera
Avrei bisogno di capire perché mi hanno bloccato il conto dopo aver richiesto un prelievo di 700€
Dove mi è stato richiesto la verifica d’identità della carta su cui deve essere versato e processato il prelievo.
Vorrei capire quale possa essere il problema ed il perché mi hanno bloccato il conto.
Io utilizzo la carta per depositare e prelevare che non è intestata a me, ma a mio figlio e lui ne è consapevole, non vorrei possa essere questo il problema, perché non ho mai avuto problemi con nessun altro sito, solo ora con Star Casinò
Vorrei solo avere delucidazioni e capire se questi 700€ più quelli depositati quando ho giocato sono andati tutti persi
Grazie.
Avrei bisogno di capire perché mi hanno bloccato il conto dopo aver richiesto un prelievo di 700€
Dove mi è stato richiesto la verifica d’identità della carta su cui deve essere versato e processato il prelievo.
Vorrei capire quale possa essere il problema ed il perché mi hanno bloccato il conto.
Io utilizzo la carta per depositare e prelevare che non è intestata a me, ma a mio figlio e lui ne è consapevole, non vorrei possa essere questo il problema, perché non ho mai avuto problemi con nessun altro sito, solo ora con Star Casinò
Vorrei solo avere delucidazioni e capire se questi 700€ più quelli depositati quando ho giocato sono andati tutti persi
Grazie.
Ciao Matteo,
usare una carta con intestatario diversa dal proprietario del conto può essere un grosso problema, questa è sicuramente la ragione per cui ti hanno bloccato il conto.
Hai provato a scrivere all'assistenza? Ti hanno per caso dato qualche comunicazione? Te lo chiedo per avere una maggiore comprensione prima di fare un'eventuale segnalazione.
usare una carta con intestatario diversa dal proprietario del conto può essere un grosso problema, questa è sicuramente la ragione per cui ti hanno bloccato il conto.
Hai provato a scrivere all'assistenza? Ti hanno per caso dato qualche comunicazione? Te lo chiedo per avere una maggiore comprensione prima di fare un'eventuale segnalazione.
Ciao Luca
Sì ho contattato l’assistenza tramite e-mail più volte e la loro risposta è stata che per motivi di sicurezza mi è stato bloccato il conto e che devo attendere la verifica dei documenti dell intestatario della carta, che io ho mandato con foto fronte e retro della carta e foto con documento in mano dell intestatario.
Ho messaggiato anche più volte con un operatore ma non mi sanno dare risposte precise in merito perché anche loro sono in attesa di una risposta da comunicarmi.
Per quanto riguarda il problema dell intestatario della carta, l’ho riscontrato solo su Star Casinò ma in altri siti non ho mai avuto problemi, anche perché comunque ho tranquillamente sempre depositato senza problemi.
Vorrei più che altro capire e avere notizie per quanto riguarda questo prelievo di 700€ e per risolvere in tempi brevi questa situazione.
Più che non vorrei vadano persi o comunque possano esserci altrettanti problemi.
Grazie
Sì ho contattato l’assistenza tramite e-mail più volte e la loro risposta è stata che per motivi di sicurezza mi è stato bloccato il conto e che devo attendere la verifica dei documenti dell intestatario della carta, che io ho mandato con foto fronte e retro della carta e foto con documento in mano dell intestatario.
Ho messaggiato anche più volte con un operatore ma non mi sanno dare risposte precise in merito perché anche loro sono in attesa di una risposta da comunicarmi.
Per quanto riguarda il problema dell intestatario della carta, l’ho riscontrato solo su Star Casinò ma in altri siti non ho mai avuto problemi, anche perché comunque ho tranquillamente sempre depositato senza problemi.
Vorrei più che altro capire e avere notizie per quanto riguarda questo prelievo di 700€ e per risolvere in tempi brevi questa situazione.
Più che non vorrei vadano persi o comunque possano esserci altrettanti problemi.
Grazie
Strano che in casino aams non abbia avuto problemi, forse perchè non hai mai prelevato, se prelevi con una carta con intestazione diversa i problemi ci sono sempre. al deposito no, ahimè concordo che non è giusto che il deposito lo permettano e il prelievo no, ma è così.
Mandiamo una segnalazione se vuoi, ci serve nome account e mail utilizzata, scrivili pure rispondendo al post che poi cancelliamo in fase di pubblicazione
Mandiamo una segnalazione se vuoi, ci serve nome account e mail utilizzata, scrivili pure rispondendo al post che poi cancelliamo in fase di pubblicazione
Nome utente: xxxxxx
E-mail: xxxxxx
Spero si possa risolvere in tutta tranquillità e con tutta la trasparenza possibile.
Ieri ho mandato tramite e-mail foto della carta e del documento dell intestatario e sto attendendo risposta anche per come muovermi e risolvere la situazione.
Mi servirà da lezione per le prossime volte, ma non credevo ci sarebbero stati problemi siccome non ne ho mai riscontrati, in altri siti.
Grazie della riposta e per la segnalazione , spero di ricevere risposta.
E-mail: xxxxxx
Spero si possa risolvere in tutta tranquillità e con tutta la trasparenza possibile.
Ieri ho mandato tramite e-mail foto della carta e del documento dell intestatario e sto attendendo risposta anche per come muovermi e risolvere la situazione.
Mi servirà da lezione per le prossime volte, ma non credevo ci sarebbero stati problemi siccome non ne ho mai riscontrati, in altri siti.
Grazie della riposta e per la segnalazione , spero di ricevere risposta.