Conto Netbet chiuso con saldo non prelevato
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Buonasera, avevo un conto netbet con dentro circa 137,4€. Il conto mi era stato sospeso nel 2023 per dei controlli. In seguito ho mandato tutto quello che avevano chiesto, selfie, documenti ecc e avevo anche ricevuto la loro telefonata per la verifica. Oggi provo ad accedere e il conto risulta chiuso senza che avessi ricevuto alcuna comunicazione in merito. In chat mi hanno detto che risulta la chiusura il 13 gennaio 2025 per sospetta frode, ma i soldi non sono comunque stati prelevati (mi hanno detto che avevo depositato meno di quanto avessi prelevato, ma non vuol dire nulla dato che comunque avevo fatto delle vincite). Del mio saldo di 137,4€ sono sicuro per cui vorrei riavere questi soldi, del conto non mi interessa. Potete intervenire voi cortesemente? Grazie
Ciao Mario,
scusa non ho capito, nel 2023 ti era stato sospeso, ma poi ti era stato riattivato, giusto? E a gennaio 2025 ti è stato chiuso per sospetta frode?
Ma era un conto in cui giocavi o era rimasto dormiente? Te l'hanno chiuso a fronte di prelievi? O così di punto in bianco?
scusa non ho capito, nel 2023 ti era stato sospeso, ma poi ti era stato riattivato, giusto? E a gennaio 2025 ti è stato chiuso per sospetta frode?
Ma era un conto in cui giocavi o era rimasto dormiente? Te l'hanno chiuso a fronte di prelievi? O così di punto in bianco?
Grazie della risposta. Mi era stato sospeso per dei controlli, non mi è mai stato riattivato pur avendo mandato i documenti e risposto alla loro chiamata. Non mi è mai arrivata nessuna mail di chiusura del conto (o di riattivazione), poi sono andato io ieri a controllare e mi è apparso il messaggio che il conto era stato chiuso, come mi hanno confermato poi in chat (dicendo che è stato chiuso il 13 gennaio). Il problema è che non mi hanno processato il prelievo del saldo che era sul conto prima della sospensione, ovvero 137,4€
primo non ho frodato nessuno, se anche loro avessero dei sospetti restano tali, non hanno prove e non possono tenersi i soldi, c'è scritto anche sul loro contratto. Possono solo chiudere il conto e quello ci mancherebbe. Grazie del vostro intervento comunque.