Problemi con Starvegas

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Pamelaandrea7
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 19 mar 2025, 22:48

Salve mi chiamo Pamela e sto avendo problemi con un prelievo di 90 euro, mi hanno chiesto una documentazione che a parer mio va oltre la privacy li ho mandato tutto ma si lamento di qualsiasi cosa e trovano ogni volta un pretesto , mi sono anche autoesclusa perché vorrei prelevare e chiudere anche quell account , vorrei un vostro aiuto
Grazie mille
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1265
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

CIao Pamela,

richiedere documenti per delle verifiche non è violazione della privacy. Non ho capito, ti sei autoesclusa e poi hai prelevato?

Se risp al post indicando nome account e mail mandiamo una segnalazione
Pamelaandrea7
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 19 mar 2025, 22:48

Mi sono autoesclusa però posso ancora prelevare ma non me lo fanno fare perché dicono che i documenti che ho mandato non vanno bene , nome xxxxx email xxxxxxx
Pamelaandrea7
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 19 mar 2025, 22:48

Vi chiedo di aiutarmi ho mandato tutti i documenti voglio solo quei 90 euro e chiudere definitivamente anche quel conto gioco
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1265
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

segnaliamo
Pamelaandrea7
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 19 mar 2025, 22:48

Grazie mille fatemi sapere se avete risposta...
Pamelaandrea7
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 19 mar 2025, 22:48

Salve vi hanno detto qualcosa ??
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1265
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Pamela in genere a noi non danno informazioni per privacy, dovrebbero comunicare a te noi la segnalazione l'abbiamo fatta
Pamelaandrea7
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 19 mar 2025, 22:48

A bene allora non e andata a buon fine , Grazie comunque…
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1265
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

In che senso non è andata a buon fine.
Se hai mandato i documenti richiesti ed è tutto in regola ti sarà sbloccato tutto, non devi preoccuparti e avere pazienza. Noi con la segnalazione abbiamo fatto un push.
Rispondi