CONTO EUROBET LIMITATO DOPO 1 GIORNO

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
otto
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 21 mar 2025, 12:59

Salve a tutti, vi scrivo cosa mi sta succedendo e spero vivamente in un vostro aiuto
Ieri ho aperto un conto su eurobet , ho inviato i documenti ed effettuato una ricarica , di norma gioco singole con imoporti alti come già fatto su vari siti e mai avuto problemi, comunque oggi avevo un saldo di 1300 partendo da 200, e mi vedo arrivare questa mail da eurobet dove non posso più scommettere ma posso usare il casinò. Infatti ogni volta che provo a scommettere mi da il seguente errore
Attenzione!
Raggiunto Limite Ripetizioni Biglietto
Mi sembra assurdo che dopo 1 giorno mi abbiano limitato, inoltre non mi hanno neanche dato la conferma dei documenti e inoltre non posso prelevare se non con bonifico domiciliato a me scomodo
Soluzioni ? come posso risolvere
grazie a tutti : Love :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6982
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Otto, benvenuto su Casino2k Forum.

Sembra un caso un po' particolare, ci lasci numero di conto, username ed email così apriamo una segnalazione con Eurobet? : Thumbup :
otto
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 21 mar 2025, 12:59

casino2k.com ha scritto: 21 mar 2025, 17:48 Ciao Otto, benvenuto su Casino2k Forum.

Sembra un caso un po' particolare, ci lasci numero di conto, username ed email così apriamo una segnalazione con Eurobet? : Thumbup :
grazie mille in primis per la risposta
sinceramente non capisco così subito già limitato per qualche puntata mah
numero conto: ***
username: ***
mail: ***
Gentilmente vorrei naturalmente poter scommettere su tutto lo sport (se no è inutile avere il conto) e poi avere il prelievo tramite voucher in agenzia eurobet perchè mi risulta molto comodo
vi ringrazio ancora
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6982
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mandiamo una segnalazione, vediamo cosa succede : Thumbup :
otto
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 21 mar 2025, 12:59

perfetto grazie mille
vi aggiorno
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6982
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao, ti hanno contattato?
otto
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 21 mar 2025, 12:59

ciao niente ne tramite telefono ne tramite mail
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6982
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mi dicono che il servizio clienti ti ha fornito tutte le comunicazioni riguardanti le limitazioni che lamenti (visto che non ti hanno ricontattato immagino si riferiscano a email passate), e che se hai ulteriori dubbi puoi contattarli direttamente.

Una risposta che credo voglia significare che non hanno intenzione di rimuovere le limitazioni, purtroppo è loro diritto farlo come scritto nel contratto che hai sottoscritto.
otto
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 21 mar 2025, 12:59

questa la loro risposta settimana fa
Gentile cliente,



per rispondere alla tua domanda a seguito di alcune verifiche effettuate sul Suo conto di gioco il prodotto sport è stato momentaneamente sospeso. Ti confermiamo che non escludiamo che in un futuro le condizioni sul tuo conto potranno subire variazioni, però al momento non è prevista una rivalutazione.

Grazie per aver scelto Eurobet.it!


Cordiali saluti,
Gisella
Servizio clienti Eurobet.it
non ha senso perchè i motivi non li dicono è assurdo
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6982
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Purtroppo è loro facoltà limitare in tutto o in parte un conto gioco, quando ci registriamo sottoscriviamo un regolare contratto in cui il concessionario ha diritto a prendere questi provvedimenti.
Rispondi