[RISOLTO] Stanleybet blackjack live sessione aperta

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Bloccato
Lucas076
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 24 mar 2025, 15:55

Salve è dal 20/03 che ho un problema su Stanleybet,vi dico in ordine cronologico com'è andata
Deposito 220€
Apro un tavolo della playtech di Blackjack live
Non faccio neanche una puntata che mi crasha ed il saldo rimane dentro lasciandomi così fino ad oggi
L'assistenza non mi fornisce informazioni solo che devo aspettare, prima dicendomi brevi momenti, poi ore , adesso giorni
Io onestamente mi sento preso in giro
Ho l id della sessione e ovviamente nessun movimento fatto dopo il deposito anche perché non ho speso un euro di quel saldo
Potreste aiutarmi cortesemente?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7069
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Lucas076, benvenuto sul nostro forum di aiuto.

Possiamo sicuramente mandare una segnalazione a Stanleybet, ci servirebbe sapere quando hai aperto la sessione, da quando è bloccata, e il tuo username e la tua email del conto. : Thumbup :
Lucas076
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 24 mar 2025, 15:55

Ho aperto la sessione ed è bloccata dal 21/03 alle 12.38
Id sessione ***
Username ***
Email ***
Grazie mille ragazzi per l'aiuto , davvero


Ah 220€ era il saldo , non ho fatto neanche una puntata perché mi è crashato tutto subito
Lucas076
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 24 mar 2025, 15:55

Aggiornamento, ho notato che adesso riesco ad entrare al tavolo incriminato , quindi penso abbiano chiuso la sessione, ma non mi hanno restituito il saldo
Lucas076
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 24 mar 2025, 15:55

Niente mi dicono solo che devo attendere, situazione imbarazzante non depositerò più su questo bookmaker
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7069
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ho mandato una segnalazione a Stanleybet, se hai novità ci fai sapere?
Lucas076
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 24 mar 2025, 15:55

Grazie mille
Certo come minimo vi aggiorno
Grazie ragazzi
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7069
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mi confermano che stanno pressando il fornitore di giochi per sbloccare la situazione, purtroppo c'è solo da attendere dato che non dipende da Stanleybet.
Lucas076
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 24 mar 2025, 15:55

Secondo la vostra esperienza quanto tempo potrebbe passare?

Il fornitore che sarebbe la playtech non da nessuna risposta? Anche perché ora riesco ad entrare al tavolo dove ebbi il problema, ma non il mio saldo non c'è..
Ultima modifica di Lucas076 il 26 mar 2025, 16:18, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7069
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Sì il fornitore ci han confermato che è Playtech.

Per i tempi, purtroppo si tratta di problemi tecnici, sicuramente hanno gli strumenti per risalire a tutte le giocate, ma ci vorrà del tempo per "trovare" e analizzare la tua sessione, e confermare questo intrappolamento dei fondi.

Tempi? Di solito si va da 1 a 4 settimane, ma è impossibile dirti qualcosa di preciso purtroppo.

Non ti preoccupare che ci stanno lavorando, ora attendi senza scrivere altre mail che tanto non serve a velocizzare la risoluzione. : Thumbup :
Lucas076
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 24 mar 2025, 15:55

Risolto , mi hanno accreditato tutto
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7069
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ottimo, grazie a te per la pazienza, a Stanleybet per aver fatto un po' di pressione al fornitore e anche a Playtech, nonostante i tempi un po' lunghi per lo sblocco.

Chiudo e segno il thread come RISOLTO : Thumbup :
Bloccato