[RISOLTO] Stanleybet blackjack live sessione aperta
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Salve è dal 20/03 che ho un problema su Stanleybet,vi dico in ordine cronologico com'è andata
Deposito 220€
Apro un tavolo della playtech di Blackjack live
Non faccio neanche una puntata che mi crasha ed il saldo rimane dentro lasciandomi così fino ad oggi
L'assistenza non mi fornisce informazioni solo che devo aspettare, prima dicendomi brevi momenti, poi ore , adesso giorni
Io onestamente mi sento preso in giro
Ho l id della sessione e ovviamente nessun movimento fatto dopo il deposito anche perché non ho speso un euro di quel saldo
Potreste aiutarmi cortesemente?
Deposito 220€
Apro un tavolo della playtech di Blackjack live
Non faccio neanche una puntata che mi crasha ed il saldo rimane dentro lasciandomi così fino ad oggi
L'assistenza non mi fornisce informazioni solo che devo aspettare, prima dicendomi brevi momenti, poi ore , adesso giorni
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Ciao Lucas076, benvenuto sul nostro forum di aiuto.
Possiamo sicuramente mandare una segnalazione a Stanleybet, ci servirebbe sapere quando hai aperto la sessione, da quando è bloccata, e il tuo username e la tua email del conto.
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Ho mandato una segnalazione a Stanleybet, se hai novità ci fai sapere?
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Mi confermano che stanno pressando il fornitore di giochi per sbloccare la situazione, purtroppo c'è solo da attendere dato che non dipende da Stanleybet.
Secondo la vostra esperienza quanto tempo potrebbe passare?
Il fornitore che sarebbe la playtech non da nessuna risposta? Anche perché ora riesco ad entrare al tavolo dove ebbi il problema, ma non il mio saldo non c'è..
Il fornitore che sarebbe la playtech non da nessuna risposta? Anche perché ora riesco ad entrare al tavolo dove ebbi il problema, ma non il mio saldo non c'è..
Ultima modifica di Lucas076 il 26 mar 2025, 16:18, modificato 1 volta in totale.
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Sì il fornitore ci han confermato che è Playtech.
Per i tempi, purtroppo si tratta di problemi tecnici, sicuramente hanno gli strumenti per risalire a tutte le giocate, ma ci vorrà del tempo per "trovare" e analizzare la tua sessione, e confermare questo intrappolamento dei fondi.
Tempi? Di solito si va da 1 a 4 settimane, ma è impossibile dirti qualcosa di preciso purtroppo.
Non ti preoccupare che ci stanno lavorando, ora attendi senza scrivere altre mail che tanto non serve a velocizzare la risoluzione.
Per i tempi, purtroppo si tratta di problemi tecnici, sicuramente hanno gli strumenti per risalire a tutte le giocate, ma ci vorrà del tempo per "trovare" e analizzare la tua sessione, e confermare questo intrappolamento dei fondi.
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Non ti preoccupare che ci stanno lavorando, ora attendi senza scrivere altre mail che tanto non serve a velocizzare la risoluzione.

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Ottimo, grazie a te per la pazienza, a Stanleybet per aver fatto un po' di pressione al fornitore e anche a Playtech, nonostante i tempi un po' lunghi per lo sblocco.
Chiudo e segno il thread come RISOLTO
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