[RISOLTO] Snai conto sospeso 180 giorni

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
mariorom
Vincita $0.50
Messaggi: 11
Iscritto il: 19 mar 2025, 14:49

Messaggio

Buonasera, ho ricevuto una mail di sospensione del conto Snai di 180 giorni per accertamenti.
Potete chiedere voi il motivo e chiedere se si può procedere allo sblocco e alla riattivazione del conto? Il mio nome utente è xxxxx, la mail xxxxxxx. Grazie
Avatar utente
Admin
Messaggi: 1341
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Messaggio

Ciao, non ti hanno comunicato il motivo? Haoi contattato l'assistenza clienti? Prima dovete contattare voi l'assistenza, noi segnaliamo nel caso non riusciate a risolvere.
Hai per caso fatto qualcosa per cui l'operatore è stato indotto a bloccare il conto? Gorsse vincite? Potrebbero chiederti dei documenti di verifica...
Vincita $0.50
Messaggi: 11
Iscritto il: 19 mar 2025, 14:49

Messaggio

ciao stavo giocando dei fun bonus alle slot, in assistenza mi dicono solo che devo aspettare i 180 giorni ma non mi hanno detto il motivo del blocco
Avatar utente
Admin
Messaggi: 1341
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Messaggio

Avevi un saldo alto nel conto?

Puoi richiedere la chiusura e il prelievo del saldo, o in alternativa cambia casinò
Vincita $0.50
Messaggi: 11
Iscritto il: 19 mar 2025, 14:49

Messaggio

si avevo un bel po' di soldi, ma piuttosto che chiuderlo vorrei semplicemente che me lo sbloccassero per continuare a giocarci
Vincita $0.50
Messaggi: 11
Iscritto il: 19 mar 2025, 14:49

Messaggio

ragazzi buonasera, ho chiesto la chiusura del conto ma non mi hanno risposto, potete scrivergli voi cortesemente?
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7237
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Ciao mariorom, ci puoi dare numero di conto, email e username così mandiamo una segnalazione a Snai?
Vincita $0.50
Messaggi: 11
Iscritto il: 19 mar 2025, 14:49

Messaggio

numero conto ***, email *** e username ***. Grazie mille
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7237
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Segnalazione inviata a Snai, nel weekend dubito che qualcuno la guarderà, ci aggiorniamo lunedì : Thumbup :
Vincita $0.50
Messaggi: 11
Iscritto il: 19 mar 2025, 14:49

Messaggio

buonasera ragazzi, ancora nessuna notizia da snai :(
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7237
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Il nostro referente Snai venerdì ci ha risposto che ha inoltrato la tua segnalazione al dipartimento competente, penso che a breve riceveremo qualche aggiornamento : Thumbup :
Vincita $0.50
Messaggi: 11
Iscritto il: 19 mar 2025, 14:49

Messaggio

conto chiuso e prelievo ricevuto grazie ☺️
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7237
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Grazie mariorom per avercelo fatto sapere, chiudo il topic e segno come RISOLTO : Thumbup :
12 comments
1173 views
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Antrhopic Claude, Bing [Bot], Google [Bot], Petalbot e 0 ospiti