[RISOLTO] Snai conto sospeso 180 giorni
						Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
	La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
- 
				mariorom
 - Vincita $0.50
 - Messaggi: 11
 - Iscritto il: 19 mar 2025, 14:49
 
Buonasera, ho ricevuto una mail di sospensione del conto Snai di 180 giorni per accertamenti. 
Potete chiedere voi il motivo e chiedere se si può procedere allo sblocco e alla riattivazione del conto? Il mio nome utente è xxxxx, la mail xxxxxxx. Grazie
				
				
												
												
							Potete chiedere voi il motivo e chiedere se si può procedere allo sblocco e alla riattivazione del conto? Il mio nome utente è xxxxx, la mail xxxxxxx. Grazie
- LucaAdmin
 - Admin
 - Messaggi: 1530
 - Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
 - Località: Milano
 
Ciao, non ti hanno comunicato il motivo? Haoi contattato l'assistenza clienti? Prima dovete contattare voi l'assistenza, noi segnaliamo nel caso non riusciate a risolvere. 
Hai per caso fatto qualcosa per cui l'operatore è stato indotto a bloccare il conto? Gorsse vincite? Potrebbero chiederti dei documenti di verifica...
				
				
												
												
							Hai per caso fatto qualcosa per cui l'operatore è stato indotto a bloccare il conto? Gorsse vincite? Potrebbero chiederti dei documenti di verifica...
- casino2k.com
 - Admin
 - Messaggi: 7560
 - Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
 - Località: Milano
 
Ciao mariorom, ci puoi dare numero di conto, email e username così mandiamo una segnalazione a Snai?
				
				
												
												
							- casino2k.com
 - Admin
 - Messaggi: 7560
 - Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
 - Località: Milano
 
Segnalazione inviata a Snai, nel weekend dubito che qualcuno la guarderà, ci aggiorniamo lunedì  
				
				
												
												
							- casino2k.com
 - Admin
 - Messaggi: 7560
 - Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
 - Località: Milano
 
Il nostro referente Snai venerdì ci ha risposto che ha inoltrato la tua segnalazione al dipartimento competente, penso che a breve riceveremo qualche aggiornamento  
				
				
												
												
							- casino2k.com
 - Admin
 - Messaggi: 7560
 - Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
 - Località: Milano
 
Grazie mariorom per avercelo fatto sapere, chiudo il topic e segno come RISOLTO  
				
				
												
												
							- 
				
- Informazione
 
 
- 
				
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Antrhopic Claude e 11 ospiti
 


