Account PokerStars bloccato, in famiglia abbiamo vari account

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Noregplayer
Vincita $0.10

Buongiorno
Vi contatto per chiedervi aiuto per un problema avuto 2 giorni fa da PokerStars,mentre giocavo mi è stato bloccato e limitato l’account.
Mi è stata inviata un’unica email con una segnalazione per accesso a diversi account.
Come ho già spiegato a loro siamo tutti parenti(mio nipote,mio fratello,moglie di mio fratello)ed ognuno con accesso personale al proprio account.
L’uniche cose magari utilizzate in comune sono la linea Wi-Fi o qualche dispositivo prestato per giocare.
Adesso dopo svariate e-mail mi ritrovo senza assistenza e senza risoluzione del problema.
Spero in un vostro aiuto.
Grazie in anticipo
Noregplayer
Vincita $0.10

Buongiorno mi trovo con un problema sul mio account dove risulta essere bloccato per dei controlli,mi è stata inviata un email dove mi chiedevano spiegazioni su account di miei parenti….dopo la mia risposta nessun altra risposta da parte loro,mi chiedo come possa un sito del genere peccare nell’assistenza….
Adesso chiedo a voi se potreste aiutarmi : Thanks :
LucaAdmin
Admin

Ciao, alcune domande di routine:

avevi del saldo nel conto?
hai per caso mischiato l'uso delle carte di credito coi tuoi parenti?
hai per caso fatto una vincita grossa?

In genere quando ci sono diversi conti coi parenti succede questo, soprattutto se alcuni di voi usano la stessa connessione, ai casinò come Poklerstars non piacve questa cosa

Comunque nel caso facciamo una segnalazione, ci serve nome account e mail (indicale rispondendo al post che poi le cancelliamo)
Noregplayer
Vincita $0.10

Ciao buonasera,sì c’è del saldo nel conto,ed ho fatto una vincita,la carta utilizzata per prelevare e depositare è di mio nipote perché io non ne dispongo ma questo dall’inizio iscrizione….
Questi sono i dati
User: xxxxxx
Email: xxxxx

Grazie in anticipo
LucaAdmin
Admin

Ci potrebbero essere probnlemi, non si usano carte di altri per giocare, ci vuole poco ad avere una carta di debito. Mandiamo una segnalazione
Rispondi