Problema "carta in uso" al login su Snai
-
dario
- Vincita $0.05
- Messaggi: 1
- Iscritto il: 29 mar 2025, 19:32
Problema "carta in uso" al login su Snai
Ciao a tutti, sta sera stavo giocando al casinò online su Snai, lascio per andare a cenare e subito dopo al login mi da un problema con su scritto: "carta in uso".
Non capisco quale sia il problema legato a ciò, se sapete qualcosa a riguardo mi fate un piacere.
Grazie in anticipo.
Non capisco quale sia il problema legato a ciò, se sapete qualcosa a riguardo mi fate un piacere.
Grazie in anticipo.
- LucaAdmin
- Admin
- Messaggi: 1988
- Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
- Località: Milano
Re: Problema "carta in uso" al login su Snai
Ciao, hai provato a sentire l'assistenza? Ma il conto non te l'hanno bloccato giusto?
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Antrhopic Claude, Google Vertex AI e 2 ospiti

