Riapertura conto Snai
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
RedBlackRed
- Vincita $0.10
Qualche mese fa ho chiuso il conto Snai perché preferivo altre piattaforme con quote più vantaggiose. Ora vorrei aprire un nuovo conto con loro per avere più book a disposizione.
Leggendo il vostro forum ho notato che coloro che hanno cercato di riaprire un nuovo conto Snai sono stati bloccati immediatamente o quasi, ma ho anche letto che avevano tutti ricevuto una sospensione con conseguente chiusura del precedente conto.
Nel precedente conto, ricevetti una sospensione di qualche giorno per verifiche che poi sono andate a buon fine e quindi ho potuto continuare a giocare.
Secondo voi, avendo chiuso il conto per mia scelta e non forzatamente a seguito di una sospensione del conto, posso riaprire un nuovo conto Snai oppure secondo la loro politica una volta chiuso il conto non è possibile riaprirne uno?
-
RedBlackRed
- Vincita $0.10
Ho notato che nella procedura di registrazione è necessario selezionare un bonus, ma se fosse possibile io non selezionerei nessun bonus dal momento che nel precedente conto ne ho già utilizzato uno. A me non interessa il bonus benvenuto, non ho intenzione di farmi bloccare i conti per qualche misero euro.LucaAdmin ha scritto: 31 mar 2025, 15:07 Ciao, secondo me al momento dell'iscrizione gli appare un alert e non te lo fanno aprire per bonus abusing, nel senso chiudo il conto e lo riapro per riprendere il bonus, non si può fare.
- LucaAdmin
- Admin
-
- Informazione
-