Chiusura conto snai sempre in attesa

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Vincent960
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 06 giu 2024, 13:34

Salve, già in passato mi avete aiutato in un episodio in cui con snai a seguito dell'aggiornamento del sito ho avuto un problema con un prelievo tramite voucher in agenzia.
Adesso vi riscrivo perche vorrei chiudere il conto, sempre lo stesso, ma praticamente da un mese non ho ricevuto loro risposta.

Vi lascio il nome utente *** e il n. conto gioco °**
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6982
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Vincent960,
provo a mandare una segnalazione a Snai, intanto ci dici qualcosa di più sul tuo problema?
Vincent960
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 06 giu 2024, 13:34

Grazie intanto. Semplicemente da quell'episodio fortunatamente risolto, ho continuato per un po' ad usare il conto dopo di che, soprattutto a seguito dell'aggiornamento del sito, ho messo di usarlo. Motivo per cui ne richiedo la chiusura, la cosa che mi infastidisce è come sempre la loro lentezza assoluta anche nello gestire una cosa semplice come la chiusura di un conto ed è proprio per la loro assistenza che voglio chiudere definitivamente
Rispondi