Problemi prelievo Pokerstars documenti non idonei

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
GuidoCacace
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 29 mar 2025, 10:02

Salve ..ho visto che risolvete tanti problemi riguardo alle vincite non pagate....cosa fare per chiederle aiuto?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6982
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Per poterti aiutare devi spiegarci nel dettaglio il tuo problema, come spiegato in questa pagina: viewtopic.php?t=10020 : Thumbup :
GuidoCacace
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 29 mar 2025, 10:02

Mi hanno bloccato l'account dicendomi di aprirne uno nuovo per poter giocare...mi dicono che non hanno ricevuto nulla ma ho spedito loro tutto quello che volevano, come volevano, una trentina di volte...

Attendo vostre...
Cordiali saluti

Guido
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6982
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Guido ho il sospetto che tu sia stato in qualche modo vittima di un tentativo di frode, Pokerstars non ti contatta per dirti di chiudere l'account e aprirne uno nuovo.

Potresti inoltrare (bottone INOLTRA della tua posta) la mail a [email protected] così verifichiamo chi ti ha contattato?
GuidoCacace
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 29 mar 2025, 10:02

Ti ho detto che mi trattano da ladro ..nn mi credevi....cmq dopo ti mando tutto via mail...ancora grazie
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6982
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ho letto le mail che hai ricevuto da Pokerstars: non hai convalidato il conto nel tempo richiesto e il conto è stato chiuso.

Ti dicono esplicitamente che i documenti che mandi non vanno bene, se vuoi giocare su un casinò italiano devi seguire alla lettera le loro istruzioni e mandare i documenti che ti richiedono, come li richiedono, altrimenti non potrai mai prelevare neanche 1€ , i documenti che hai inviato non vanno bene e ti stanno spiegando il perchè.

Sta a te leggere e mandare quello che richiedono, non possiamo farlo noi per te.
GuidoCacace
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 29 mar 2025, 10:02

Ciao ragazzi...io non sono ancora riuscito ad avere i soldi della vincita... è vero che mandavo erroneamente i documenti, ma finalmente, dopo che ho capito come fare, mi hanno accettato sia l'estratto conto, sia la foto sia la bolletta....tutto in PDF...ma ora sono due settimane che mi chiedono una foto con il documento in mano per ulteriori verifiche...addirittura una foto con la data, cosa che ho fatto...avrò mandato 100 foto nitide chiare fatte sia dal cellulare sia da un fotografo, ma continuano a dirmi che non vanno bene, ma vi assicuro che se prima sbagliavo a mandare i documenti e ho capito l'errore per inesperienza, adesso davvero mi sembra una presa in giro...vi giuro...foto con documento uguale in mano chiarissimo e continuano a mandarvi la stessa mail di verifica...chiedo aiuto a voi...non mi fanno neanche chattare con il centro assistenza...vi prego aiutatemi voi
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6982
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Puoi inserire qui la loro ultima mail?
Rispondi