Documenti pokerstars mai accettati, conto bloccato
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Ho inviato tutti i documenti richiesti, inclusi carta d'identità, prova di residenza e prova del metodo di pagamento utilizzato. Nonostante ciò, il mio conto rimane bloccato e non ho ricevuto alcuna comunicazione chiara sul motivo del blocco o su quando verrà sbloccato. Ho contattato il servizio clienti più volte, ma le risposte sono state vaghe e non risolutive. Sono preoccupato per i miei 910 euro depositati e vorrei sapere come posso sbloccare il mio conto e recuperare i miei fondi. Qualcuno ha avuto esperienze simili o sa come posso risolvere questa situazione?
Ciao a tutti Ho caricato 910 euro su PokerStars e subito dopo gli hanno bloccato il conto ho mandato tutti i documenti anche un selfie con la carta d'identità estratto conto screenshot della carta Essendo la carta di isybank la carta virtuale non riesco Cioè non mi verificano il conto e non riesco a prelevare i miei soldi il servizio clienti in chat dice che in realtà è tutto a posto soltanto che mi scriva un email dall'antifrode mi esce sempre quello che mando è sbagliato per favore aiutatemi senmo devo chiamare l agvvocato
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Ciao Gabryele,
benvenuto sul forum di Casino2k.
Ci puoi descrivere meglio il tuo problema, e soprattutto includere le risposte del servizio clienti?
benvenuto sul forum di Casino2k.
Ci puoi descrivere meglio il tuo problema, e soprattutto includere le risposte del servizio clienti?
Ciao, mi sono stati chiesti tutti i documenti possibili e ovviamente li ho mandati , la carta isybank, è virtuale , ho mandato screenshot e tutto , la chat dice che è a posto, ma per email , mi chiedono sempre qualcosa , ( quasi sempre le stesse cose che mando da settimane ormai)
Allego lo scrreen della chat
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Puoi fare copia-incolla? Altrimenti invia l'allegato via mail a info chiocciola casino2k.com 

Ciao, questa è l ultima email dove ho mandato l estratto conto , e lo sceeen della carta
Sperando in tuo aiuto..
Sperando in tuo aiuto..
Ci dispiace ma non possiamo accettare screenshots da dispositivi mobili o foto di schermi di computer o documenti modificati e per tanto la invito ad inviarci foto dirette, PDF o screenshots fatti da computer che mostri l'URL della pagina (indirizzo della pagina Web).
Cordiali saluti,
GiuseppeD.
Team antifrode
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Devo dire che sono stati molto espliciti, c'è scritto esattamente cosa non va bene. 
