Playfina - Rimborso - da evitare

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Merch223
Vincita $0.05

Ciao,ho giocato su una piattofrna online si chiama playfina, prima di giocarci sono andato a vedere le recensioni e molti ne parlano bene. Per me? Un incubo mi hanno bloccato l'account senza un motivo valido.dicendo che mi stavano dando il rimborso dei soldi del deposito. E fin lì va bene ora sono 3 settimane e mezzo quasi che io sto aspettando il rimborso dopo aver mandato dati sensibili ma ancora non mi è stato mandato niente. Fino a stamattina si scusano che ancora non è stato elaborato. Voglio denunciarli.
LucaAdmin
Admin

Ciao Merch,

mi dispiace davvero per l'accaduto e mi dispiace che non possiamo aiutarti.

Il casinò in questione non è legale, non ha nessuna licenza ADM, non so dove hai letto la recensione ma consigliamo sempre di stare attenti alle recensioni che si trovano sul web, e consigliamo sempre di verificare il sito a cui ci si appoggia per leggere le recensioni e verificare che il casinò in questione abbia una licenza AMD.

Si, ti consiglio si:

- denunciare il casinò
- denunciare il sito dove hai visto la recensione che è sicuramente illegale
- segnalare sia il sito della recensione sia il casinò ad ADM (nella pagina dei monopoli trovi il link dove segnalare
Rispondi