NON RIESCO A PRELEVARE CON 888 casinò - Apple Pay
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.05
- Messaggi: 1
- Iscritto il: 09 apr 2025, 14:47
Ciao
Sono a richiedere un vostro aiuto per vedere di sbloccare questa situazione inaccettabile…
Non riesco a prelevare da 888 casinò perché mi richiedono dei dati impossibili da poterli consegnare
Sotto quello che mi richiedono:
Abbiamo quasi completato la verifica del tuo conto 888.it. Siamo in attesa di ricevere una copia dell'estratto conto di Apple Pay. Per aiutarci a effettuare la verifica, è sufficiente inviare:
o Uno screenshot dell'ID Apple XX****utilizzato per la ricarica del conto Dovrebbe riportare il tuo ID Apple, il nome completo, la data di nascita ed un tuo contatto. Per individuare il tuo ID, vai su "Impostazioni"
o Uno screenshot del menu della tua app Wallet che mostri le ultime quattro cifre della carta utilizzata per la ricarica del tuo conto 888.it, il numero di conto del tuo dispositivo e l'indirizzo di fatturazione. Per individuarlo, tocca l'icona della scheda > opzioni del menu.
Il problema è che non basta quello che li ho inviato considerato che con Apple Pay quando fai pagamenti crea una carta a sé di conseguenza non so come posso mandarli dati (oltre a quelli che li ho inviato) ripeto se non fosse capito, la carta da cui ci faccio i pagamenti e la stessa di Apple Pay ma solo con altri codici che crea Apple chiedo cortesemente se riuscireste ad aiutarmi con urgenza a risolvere questo enorme problema e arrivare finalmente a questo benedetto prelievo.
Grazie
Sono a richiedere un vostro aiuto per vedere di sbloccare questa situazione inaccettabile…
Non riesco a prelevare da 888 casinò perché mi richiedono dei dati impossibili da poterli consegnare
Sotto quello che mi richiedono:
Abbiamo quasi completato la verifica del tuo conto 888.it. Siamo in attesa di ricevere una copia dell'estratto conto di Apple Pay. Per aiutarci a effettuare la verifica, è sufficiente inviare:
o Uno screenshot dell'ID Apple XX****utilizzato per la ricarica del conto Dovrebbe riportare il tuo ID Apple, il nome completo, la data di nascita ed un tuo contatto. Per individuare il tuo ID, vai su "Impostazioni"
o Uno screenshot del menu della tua app Wallet che mostri le ultime quattro cifre della carta utilizzata per la ricarica del tuo conto 888.it, il numero di conto del tuo dispositivo e l'indirizzo di fatturazione. Per individuarlo, tocca l'icona della scheda > opzioni del menu.
Il problema è che non basta quello che li ho inviato considerato che con Apple Pay quando fai pagamenti crea una carta a sé di conseguenza non so come posso mandarli dati (oltre a quelli che li ho inviato) ripeto se non fosse capito, la carta da cui ci faccio i pagamenti e la stessa di Apple Pay ma solo con altri codici che crea Apple chiedo cortesemente se riuscireste ad aiutarmi con urgenza a risolvere questo enorme problema e arrivare finalmente a questo benedetto prelievo.
Grazie
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7069
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao federic212,
benvenuto sul forum.
Ci dai username ed email del conto e proviamo a spiegare le tue difficoltà a 888 ?
benvenuto sul forum.
Ci dai username ed email del conto e proviamo a spiegare le tue difficoltà a 888 ?