[RISOLTO] Problema verifica documenti casino 888

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Luca10
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 23 apr 2025, 01:32

Messaggio

Salve, da più di un mese ormai riscontro dei problemi con 888 casino. É in stand by ormai da mesi un mio prelievo poiché vogliono la verifica di alcune mie carte, ma essendo virtuali io non ho alcun modo per recuperarle, risposta datami anche dalla mia banca.

Ormai da mesi mi mandano la stessa email, ed io li mando gli unici documenti che posso inviare, cioé un estratto conto che dimostri le transazioni con la mia carta principale dalla quale sono state create quelle virtuali, ma NIENTE. Non riescono a comprendere ció. Vi chiedo gentilmente una mano, ve ne sarei grato.
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7213
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Ciao Luca10,
si tratta di carte virtuali create dall'home banking? Di quale istituto di credito?

Hai per caso provato a inoltrare la risposta della banca, che conferma che non è possibile produrre ciò che chiedono?
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 23 apr 2025, 01:32

Messaggio

Buongiorno,, si inoltrata risposta banca, si tratta di intesa san paolo
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7213
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Immagino che la risposta della banca non gli vada bene...

Ci dai username ed email e mandiamo noi una richiesta di chiarimenti a 888 ?
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 23 apr 2025, 01:32

Messaggio

Certo gentilissimi, spero di risolvere presto.
Ecco i dati identificativi del conto:
username: ***
email: ***
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7213
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Grazie, scrivo a 888 spiegando soprattutto il problema delle carte virtuali ormai eliminate : Thumbup :
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 23 apr 2025, 01:32

Messaggio

Grazie
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 23 apr 2025, 01:32

Messaggio

Niente da fare, mi hanno rimandato la stessa email
Purtroppo, la verifica del tuo conto 888.it non è stata completata perché il documento che ci hai inviato non rientra nella lista dei documenti accettati per la verifica.

Per aiutarci ad effettuare la verifica, è sufficiente inviare foto a colori o copie digitalizzate di uno dei documenti validi elencati di seguito:
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7213
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Puoi modificare il tuo messaggio mettendo la mail completa che ti hanno mandato? Non si vede la lista di documenti che ti è stata richiesta. da 888.
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 23 apr 2025, 01:32

Messaggio

Buongiorno, 2 minuti fa mi hanno mandato questa. Che vuol dire?
Gentile Luca,

Ti scriviamo a nome del team operativo in merito al tuo conto gioco con il nome utente Luca18112.

Grazie per aver inviato i documenti richiesti, che sono già stati inviati all'ufficio competente per poter aggiornare il tuo conto.

Ti ringraziamo per la collaborazione.
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7213
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Attendi ulteriori comunicazioni perchè probabilmente ci sono più ticket aperti (immagino che hai mandato diverse mail) e se più persone del servizio clienti sono coinvolte, ognuna approva o non approva i documenti.
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 23 apr 2025, 01:32

Messaggio

D’accordo, se dovessero mandarmi altre email vi aggiorno
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7213
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Mi dicono che il caso è stato risolto, quindi chiudo il thread e segno come RISOLTO : Thumbup :
12 comments
1871 views
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Antrhopic Claude, Bing [Bot], Semrush [Bot] e 0 ospiti