Conto bloccato su Giocodigitale senza aver fatto nulla
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
- pattumedigitale
- Vincita $0.10
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 23 apr 2025, 20:07
Buongiorno, mi è stato bloccato il conto per accertamenti nonostante non abbia fatto nulla di che. Vorrei chiuderli e prelevare tutto, potete aiutarmi?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6982
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao pattumedigitale,
ci riesci a dare qualche dettaglio in più?
Quando ti è stato bloccato il conto? Hai ricevuto qualche comunicazione o vedi qualche avviso quando fai il login su Giocodigitale? Hai il conto da tanto tempo?
ci riesci a dare qualche dettaglio in più?
Quando ti è stato bloccato il conto? Hai ricevuto qualche comunicazione o vedi qualche avviso quando fai il login su Giocodigitale? Hai il conto da tanto tempo?
- pattumedigitale
- Vincita $0.10
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 23 apr 2025, 20:07
Il conto l'ho aperto il 4 dicembre 2024, ricevuta qualche promo, depositato e giocato un po'. Alla terza promozione finita mi arriva una mail il 12 marzo con il seguente testo:
Ciao "utente",
il Concessionario su propria iniziativa, ovvero su espressa richiesta di AAMS o dell’autorità giudiziaria può, in ogni momento, comunicando la motivazione al Cliente, sospendere l’esecuzione del contratto per non più di centottanta giorni consecutivi quando ciò sia reso necessario per garantire la trasparenza, la sicurezza, il regolare andamento del servizio e della sua gestione, nonché a causa di forza maggiore.
L'operatività del conto di gioco è sospesa e, pertanto, non possono essere effettuate operazioni di ricarica, di prelievo o di gioco. Le eventuali somme presenti sul conto rimangono in giacenza e potranno essere giocate, prelevate o riscosse al termine della sospensione.
https://help.bwin.it/it/general-informa ... arch=contr
Se hai bisogno di ulteriore aiuto, non esitare a contattarci.
Cordiali saluti,
Servizio clienti
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6982
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Dice "comunicando la motivazione al cliente". Non ti hanno comunicato nulla? Hai provato a richiedere il motivo del blocco?
Se ci dai comunque i dati identificativi del conto (username e email) mandiamo una segnalazione.
Se ci dai comunque i dati identificativi del conto (username e email) mandiamo una segnalazione.

- pattumedigitale
- Vincita $0.10
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 23 apr 2025, 20:07
No, non mi hanno specificato nulla, ma anche io d'altro canto non gliela ho chiesta, ma ho chiesto direttamente la chiusura del conto con riaccredito del saldo e mi hanno risposto con:
Vi lascio lo user e l'email se possibile far qualcosa: ***Ti ringraziamo per averci contattato.
Ti informiamo che l’operatività del conto di gioco è sospesa e, pertanto, non possono essere effettuate operazioni di ricarica, di prelievo o di gioco. Le eventuali somme presenti sul conto rimangono in giacenza e potranno essere giocate, prelevate o riscosse al termine della sospensione.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6982
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Mando una richiesta a Giocodigitale, tieni però presente che per il prelievo del saldo dovrai fornire quello che ti verrà richiesto, altrimenti il conto rimarrà bloccato fino a 180 giorni, al termine dei quali potrai probabilmente chiudere il conto. 
