StarCasino’ non mi vuole pagare per uso carta estera

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Mafe85
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Iscritto il: 25 apr 2025, 09:56

Salve ,
Ho aperto un account su StarCasino ed effettuato ben 6 depositi per un totale di 1000€ .
Conto subito verificato , mandato documenti e tutto ok .
Appena richiedo prelievo (sono arrivato a 2600€) iniziano a scattare i problemi dicendo che il mio conto è bloccato e in fase si verifica in quanto ho utilizzato una carta estera .
Assistenza clienti inutile ,alle e-mail non rispondono .
Non so più cosa fare mi potete aiutare per favore : Thanks :

Grazie in anticipo
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Ciao Mafe85, ti diamo il benvenuto.

Ci riesci a spiegare che tipo di carta è stata usata per causare il blocco del conto?
Mafe85
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Una qualsiasi carta di credito , ma connessa a un conto australiano ed una Postepay italiana.
avendo doppia cittadinanza e viaggiando spesso ( sono cittadino italiano , residente in Italia , ho tutti i documenti) .
Mi hanno fatto depositare 1000€ con quella carta (6 depositi) e appena ho richiesto prelievo sono iniziati i problemi .
Ho 2600€ sul conto , ho mandato numerose e-mail (ignorate ) , la live chat la contatto 2/3 volte al giorno e mi dicono che “segnalano urgenza al dipartimento competente “ ma non mi ci vogliono fare parlare .

Sono esausto e senza opzioni , voglio i miei soldi ad una maniera o nell’altra
Ultima modifica di Mafe85 il 26 apr 2025, 13:09, modificato 1 volta in totale.
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Grazie dei dettagli. Se ci dai username ed email del conto, proviamo a contattare Starcasino. Tieni presente che scrivergli tutti i giorni via chat o email non serve a nulla, hanno delle procedure per cui devono evadere ogni richiesta e contattarli inutilmente rallenta le operazioni. : Thumbup :
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