Unibet - Lamentele nei confronti di Unibet Casinò
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7748
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Hai un problema con Unibet? Non possiamo aiutarti direttamente in quanto lo abbiamo rimosso dalla lista di casinò di Casino2k, ma condividi comunque la tua esperienza, e cercheremo di consigliarti su come risolvere il tuo problema.
-
RickyleRoi
- Vincita $0.10
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 23 mag 2024, 10:31
In prima verifica hanno accettato sia la foto della carta di credito, che la prova di residenza, rifiutando quella d'identità, anche se tutti i dati erano chiaramente leggibili.
Quindi ho provveduto a rimandarla ancora più leggibile e dopo altri due tentativi entrambi falliti ho chiesto al support di spiegarmi la motivazione del rifiuto, che non è stata chiarita ed allo stesso tempo mi sono ritrovato anche con la prova di residenza rifiutata, nonostante prima fosse stata accettata e sia un documento digitale prodotto dal comune di Roma con un QR ed un relativo bollo. Quindi ho provveduto ad inviare nuovamente la prova di residenza in PDF e la prova d'identità tenuta accanto al viso.
Sarebbe ottimo se riusciste ad inviare un sollecito, ditemi che dati vi servono e ve li fornirò!
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7748
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
se ci mandi username ed email del tuo conto Unibet provo a contattare un nostro referente, speriamo serva a velocizzare questo processo di verifica un po' macchinoso.
-
RickyleRoi
- Vincita $0.10
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 23 mag 2024, 10:31
Ieri mi hanno inizialmente accettato tutti i documenti, mentre oggi mi è arrivata una mail dove mi hanno sospeso permanentemente il conto, dopo è arrivata una mail di conferma del precedente prelievo, più un altro del restante importo del conto, vi terrò aggiornati se arriveranno i soldi o meno, grazie!
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7748
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
Bronty9
- Vincita $0.05
- Messaggi: 1
- Iscritto il: 18 set 2024, 13:51
Come devo comportarmi? Aspettare o posso fare qualcosa? A saperlo prima facevo il prelievo con un bonifico al mio conto e basta
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7748
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
benvenuto sul forum di Casino2k.
Come avrai letto da tantissimi altri topic, non è consentito utilizzare sistemi di pagamento di terze persone, pena il blocco del conto.
O meglio: molti casinò lasciano effettuare versamenti, ma al momento del prelievo scattano i controlli e iniziano i problemi.
Che tipo di documentazione ti han richiesto?
-
nicolua99
- Vincita $0.20
- Messaggi: 7
- Iscritto il: 10 nov 2024, 10:08
E' da mesi che continuano a chiedermi la verifica dell'account con selfie o documenti che io ho mandato piu e piu volte e continuano a inventarsi scuse che non vanno bene, prima dicono che son troppo sfocate poi dicono di mandarle in altro formato e decine e decine di altre scuse fuori dal mondo.
Ah e ho sempre usato l'account normalmente facendo scommesse o slot eccetera, e l'avevo già verificato all'inizio quando lo creai; a un certo punto cosi dal nulla mi hanno chiesto di nuovo la verifica.
Vi chiedo un aiuto per poter riuscire a riavere i miei soldi per poi abbandonare definitivamente questi buffoni da circo.
Numero utente: ***
mail: ***
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7748
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Ho scoperto ora che il nostro referente Unibet ha lasciato la società, per cui non ho immediatamente un modo di aiutarti mandando una segnalazione.
Nel frattempo vorrei però sapere quando esattamente ti è stato bloccato il conto e quale sia l'ultima email che ti hanno mandato.
-
nicolua99
- Vincita $0.20
- Messaggi: 7
- Iscritto il: 10 nov 2024, 10:08
La mail è la seguente:
Gentile Nicholas,
Grazie per aver caricato i tuoi documenti per la verifica del conto.
Ora abbiamo aggiornato lo stato della verifica online. Accedi e controlla la pagina di verifica.
Qui puoi vedere se la verifica del conto è stata completata o se abbiamo bisogno di ulteriori informazioni.
Se hai bisogno di aiuto, puoi contattarci in qualsiasi momento.
Cordiali saluti,
Il Team Unibet
Il 2 dicembre 2023 invece è stato il giorno nel quale mi hanno chiesto per la prima volta di verificare il conto, con il seguente messaggio:
Gentile Nicholas,
Abbiamo bisogno di verificare il tuo conto per ottemperare ai nostri requisiti legali e di licenza.
Visita la pagina ‘Verifica il conto’ nella sezione ‘Conto/Dettagli Conto’. Qui puoi caricare in modo rapido e sicuro i documenti e le informazioni di cui abbiamo bisogno.
Se hai caricato i documenti nelle ultime 48 ore, per favore ignora questa e-mail.
Se hai bisogno di aiuto, puoi contattarci in qualsiasi momento.
Cordiali saluti,
Il Team Unibet
Tra poco quindi inaugureremo un anno di Unibet con i miei soldi bloccati dentro!
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7748
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
nicolua99
- Vincita $0.20
- Messaggi: 7
- Iscritto il: 10 nov 2024, 10:08
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7748
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7748
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Dicono che non hai ancora inviato quello che ti chiedono.
-
nicolua99
- Vincita $0.20
- Messaggi: 7
- Iscritto il: 10 nov 2024, 10:08
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7748
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7748
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Antrhopic Claude e 0 ospiti


