problemi di prelievo in ritardo da 888casinò

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
ciccios14
Vincita $0.05
Messaggi: 2
Iscritto il: 02 mag 2025, 11:40

salve, ho un problema con il prelievo di 888casinò, ho giocato mesi fa vincendo 150 euro, mi è stato detto che entro 5 giorni lavorativi mi sarebbe arrivato il pagamento. Ho aspettato 4 settimane inutilmente ho provato a cambiare pure i dati della carta sempre inutilmente, ho provato a rigiocare vincendo altri 50 euro, prelevando mi dava ancora lo stesso problema, cosa posso fare al riguardo?

ho provato a chiamare l'assistenza e anche inviare un email ma senza risposta, AIUTATEMI
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7036
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Benvenuto ciccios14.

Si è per caso risolta la situazione con 888casinò?

Altrimenti se mi dai username ed email del conto li contatto io. : Thumbup :
ciccios14
Vincita $0.05
Messaggi: 2
Iscritto il: 02 mag 2025, 11:40

purtroppo ancora no,
username ***
email: ***
ti ringrazik molto
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7036
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Grazie, ho inviato una segnalazione a 888, ora non scrivergli più email finchè non vieni contattato : Thumbup :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7036
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao, mi dicono di avere pazienza che il tuo caso è in gestione, e consigliano nel frattempo di contattarli tramite live chat
Rispondi