problemi di prelievo in ritardo da 888casinò
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
salve, ho un problema con il prelievo di 888casinò, ho giocato mesi fa vincendo 150 euro, mi è stato detto che entro 5 giorni lavorativi mi sarebbe arrivato il pagamento. Ho aspettato 4 settimane inutilmente ho provato a cambiare pure i dati della carta sempre inutilmente, ho provato a rigiocare vincendo altri 50 euro, prelevando mi dava ancora lo stesso problema, cosa posso fare al riguardo?
ho provato a chiamare l'assistenza e anche inviare un email ma senza risposta, AIUTATEMI
ho provato a chiamare l'assistenza e anche inviare un email ma senza risposta, AIUTATEMI
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7036
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Benvenuto ciccios14.
Si è per caso risolta la situazione con 888casinò?
Altrimenti se mi dai username ed email del conto li contatto io.
Si è per caso risolta la situazione con 888casinò?
Altrimenti se mi dai username ed email del conto li contatto io.

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7036
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Grazie, ho inviato una segnalazione a 888, ora non scrivergli più email finchè non vieni contattato 

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7036
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao, mi dicono di avere pazienza che il tuo caso è in gestione, e consigliano nel frattempo di contattarli tramite live chat