Il forum di casino2k.com, ovvero la parte interattiva del nostro portale dedicato al gioco d'azzardo via internet. Oltre 20 sezioni vi attendono dove poter parlare di ogni aspetto concernente i casinò italiani.
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Buongiorno, mi ha consigliato questo forum un mio amico.
Vi spiego il mio problema, ho aperto un conto snai circa due settimane fa e a distanza di circa una settimana dall'apertura mi sono ritrovato il conto sospeso con art.14 la mattina. Ho provato a mandare una mail per capire la situazione e non ho ricevuto alcuna risposta, allora ho cercato online e visto che in questi casi lo sblocco è una opzione quasi impossibile, l'unica diventa chiedere la chiusura del conto. Ho provato allora mandando la mail per la chiusura ed anche in questo caso nessuna risposta da giorni. Potete aiutarmi?
Non riesco a fornirvi il n conto non potendo accedere ma posso darvi la mail associata al conto che è xxxxx ed il nome utente xxxxx
Salve il blocco è stato circa un mese fa ho chiesto subito spiegazioni via mail e non hanno risposto. a distanza di una settimana allora ho chiesto la chiusura ed anche in quel caso nessuna risposta. Il saldo non è alto ma sono comunque soldi che per me hanno un valore
Salve probabilmente reintegrerete questo articolo con quello mio precedente, come vedete ho già avuto questo problema si sospensione per art 14. Allora voi mi avete aiutato nella chiusura mo dopo che lo riaperto ancor prima di effettuare una ricarica o una giocata di nuovo sospeso senza spiegazione. Cosa mi consigliate di fare? abbandonare definitivamente snai? come sito mi piace prevalentemente per i virtuali che ritengo siano i migliori tra quelli provati, ma così non ha senso. Non voglio chiudere nuovamente il conto perchè sarebbe un loop infinito vorrei solamente che venisse ripristinato per poterci giocare su
Ciao alezaffo94,
mi dispiace sia successo di nuovo, mando immediatamente una segnalazione.
Tu hai idea se qualche tuo comportamento potrebbe risultare sospetto? Qualche modo di giocare? Transazioni particolari?
Ciao, grazie per l’aiuto, guarda questa volta addirittura non avevo neanche effettuato la prima ricarica per farti capire. Il tempo di aprire il conto che l’indomani mattina lo trovo sospeso