Richiesta documenti 888 per carta anonima
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
Marcoluz
- Vincita $0.20
- Messaggi: 6
- Iscritto il: 04 mag 2025, 00:26
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7719
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Innanzitutto ti consiglio di attendere una risposta di 888 prima di inviare una nuova mail o una nuova richiesta in chat, altrimenti i tempi di soluzione si allungano notevolmente.
Ci puoi incollare qui l'ultima comunicazione ricevuta da 888 ? E come hai risposto tu?
-
Marcoluz
- Vincita $0.20
- Messaggi: 6
- Iscritto il: 04 mag 2025, 00:26
Questa mail l'hanno inviata ieri , non ho risposto a questa mail ma bensì oggi ho chiesto delucidazioni in chat , mi hanno detto che entro 24 ore sbloccheranno l'elaborazione della transazione , io ovviamente non ci credo molto.Gentile Roberta,
Ti scriviamo a nome del Dipartimento Operativo di 888.it relativamente al tuo conto con il nome utente "***".
Grazie per aver inviato i documenti per la verifica, che abbiamo elaborato e salvato in modo sicuro sul tuo conto.
Grazie per la tua collaborazione nel processo di verifica identità. Ti contatteremo qualora siano necessari ulteriori documenti.
Cordiali saluti,
Dipartimento Operazioni
888.it
-
Marcoluz
- Vincita $0.20
- Messaggi: 6
- Iscritto il: 04 mag 2025, 00:26
888.it. dopo aver atteso 1a settimana ed inviato tutto quello che chiedevano , nuovamente vogliono estratto conto carta identita ecc , è veramente snervante! Potete aiutarmi voi ?Salve Roberta,
Ti informiamo che il tuo ultimo prelievo è stato rifiutato.
Non temere, provvederemo a effettuare il prelievo tramite bonifico. A tal fine, ti invitiamo a inviarci le tue coordinate bancarie insieme ai seguenti documenti che ci consentiranno di elaborare i tuoi fondi in modo rapido e preciso:
1. Una copia dell'estratto conto recente in cui siano riportate le coordinate bancarie e che sia stato emesso negli ultimi 6 mesi.
2. Una copia del tuo documento d'identità valido (non considerare la richiesta se l'hai già inviata)
Carica il tuo documento utilizzando la funzione cassa sicura.
Contattaci se hai bisogno di maggiore assistenza.
Cordiali saluti,
Il Team delle Transazioni
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7719
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
In queste situazioni meglio non lamentarsi e non mandargli email inutili, basta una sola mail con gli allegati che hanno chiesto e poi attendi, vedrai che si risolverà tutto senza problemi, ci vorrà solo un attimo di pazienza
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7719
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
Marcoluz
- Vincita $0.20
- Messaggi: 6
- Iscritto il: 04 mag 2025, 00:26
Questa è la seconda volta che arriva.Salve Roberta,
desideriamo informarti che il tuo prelievo è tornato indietro. Riproveremo utilizzando un metodo differente.
Se necessiti di assistenza, contattaci tramite la Live chat per risolvere il problema più rapidamente.
Cordiali saluti,
Il Team delle transazioni
888
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7719
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Ti consiglio quindi di aspettare un attimo a rispondere, mando io una segnalazione a 888
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7719
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Antrhopic Claude, Bing [Bot], Google [Bot], Semrush [Bot] e 0 ospiti


