[RISOLTO] 15 giorni di prelievo in elaborazione - 888

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Bloccato
8carlitos0
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 11 mag 2025, 19:03

Buonasera a tutti,ho un problema con il sito 888 casinò,per un prelievo in elaborazione da più di 15 giorni e diverse email inviate al support senza nessuna risposta, precedentemente è successo la stessa cosa e inviando un email al support hanno risposto che dovevo inviare la copia dell' estratto conto in cui si vedevano i numeri della carta,io ho spiegato che la carta è stata bloccata e in più essendo carta di debito nell' estratto conto non si può visualizzare,io nell' ultimo anno caricavo con una nuova carta Mastercard,e ho spiegato anche alla chat questo problema dicendo che io volevo il prelievo su questa carta....e inoltre la banca mi ha fatto un documento in cui dice che la carta è stata bloccata e impossibile da visualizzare sugli estratti conto,e questo documento l'ho inviato al support.vorrei avere qualche consiglio su come procedere.grazie a tutti.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7057
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao 8carlitos0,
agli occhi di 888 può sembrare una situazione in cui stai usando carte non intestate a te.

La carta mastercard sulla quale vorresti il prelievo è intestata a te?
8carlitos0
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 11 mag 2025, 19:03

Si tutte le carte sono a mio nome
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7057
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Quali documenti hai inviato? E qual è l'ultimo messaggio ricevuto da 888 ? Scusa per le mille domande ma ci serve inquadrare bene la situazione per poter trovare la soluzione migliore per il tuo prelievo : Thumbup :
8carlitos0
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 11 mag 2025, 19:03

Ho inviato estratto conto della banca con la carta stampata sopra....il documento della banca che attesta che la carta è bloccata e estratto conto della Mastercard con la carta sopra intestata a me...potete fare tutte le domande che servono l'importante che risolva la cosa... grazie mille buona giornata

L'ultimo messaggio di 888 è stato che volevano estratto conto della banca con i numeri della carta anche se nell'ultimo anno caricavo con la Mastercard... nonostante dopo 3 volte che gli ho detto la carta era di debito non compare su estratto conto
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7057
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Grazie delle informazioni. Ci puoi dare username ed email del conto 888 così mando una segnalazione? : Thumbup :
Dandi89
Vincita $0.05
Messaggi: 1
Iscritto il: 14 mag 2025, 06:27

Ecco i dati:
user:
email:

Strano che ci impiegano così tanto
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7057
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Segnalazione inviata a 888 : Thumbup :
8carlitos0
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 11 mag 2025, 19:03

Grazie infinite...ci teniamo aggiornati
8carlitos0
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 11 mag 2025, 19:03

Buonasera a tutti...ad oggi non ricevuto riscontro di niente...questa mattina ho aperto il sito e il prelievo sta ancora in sospeso 😞
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7057
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mi hanno contattato proprio ora, dicendo che il tuo caso è in gestione, che puoi contattare la chat per avere indicazioni più precise.

Non so se consigliarti ancora di aspettare o di fare un tentativo in chat, strumento che in passato ha spesso contribuito a generare molta confusione : Andry :
8carlitos0
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 11 mag 2025, 19:03

Ok grazie mille... aspetto alcuni giorni poi provo con la chat grazie infinite buona serata.
Se io contatto la chat cosa comporta? Ricominciamo da capo la storia?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7057
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Bella domanda a cui non so rispondere: spesso ho la sensazione che ogni segnalazione aperta (via chat o email) allunghi i tempi di molto, ma è anche vero che in alcuni casi contattando la chat dopo la nostra segnalazione, il problema è stato risolto velocemente.

A te la scelta, anche qui azzardo : Tv Happy :
8carlitos0
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 11 mag 2025, 19:03

Buongiorno Ad oggi ancora niente sto pensando di provare con la chat...buona giornata
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7057
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Sì forse vale la pena fare un tentativo : Thumbup :
8carlitos0
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 11 mag 2025, 19:03

Buonasera .volevo aggiornarci che ho atteso un po' di giorni poi giovedì ho parlato con la chat e mi hanno detto che avrebbero sistemato la cosa....ma ancora ad oggi siamo sempre allo stesso punto.....il prelievo sta ancora in sospeso....questa cosa è abbastanza assurda
8carlitos0
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 11 mag 2025, 19:03

Buonasera...sono lieto di aggiornarvi che il prelievo è andato a buon fine...ora sto aspettando solamente i tempi per effettuare il versamento... grazie infinite della disponibilità.... cordiali saluti
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7057
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

8carlitos0 grazie per averci aggiornato, chiudo il thread e segno come RISOLTO : Thumbup :
Bloccato