Pokerstars prelievo grande vincita a un torneo da residente all'estero
-
Mainagioia12
- Vincita $0.20
- Messaggi: 9
- Iscritto il: 12 mag 2025, 15:09
Ho avuto un problema con il mio account PokerStars.
Circa 1 mese fa, dopo una grossa vincita attraverso un torneo di Poker, hanno iniziato delle indagini. Dopo aver spiegato l’accaduto, hanno deciso di bannare l’account e dando 15 giorni di tempo per poter prelevare le somme prima che chiudessero definitivamente l’account.
Al momento del primo prelievo delle somme, hanno richiesto documenti come la prova di residenza. Purtroppo qui è sorto il problema. Al momento dell’apertura dell’account, ero residente in Italia ma purtroppo negli ultimi mesi ho spostato la residenza in UK e quindi non sono in grado di fornire una prova di residenza italiana.
Ad oggi, l’account risulta bloccato. Sto provando in ogni modo a trovare una prova di residenza inferiore ai 3 mesi.
Nelle conversazioni per mail comunque PokerStars (per errore?!) ha anche scritto che questa prova di residenza poteva andar bene fino a 67 mesi, gli è stata mandata di 9 mesi fa, ma niente.
Oltre questo circa 7/8 mesi fa, era stato richiesto lo stesso documento e gli era stato detto che non lo avevo e di chiedere l’account. Nonostante questo loro hanno detto che erano okay con i documenti ed hanno riabilitato l’account.
Qualora non si trovasse questa prova di residenza, c’è qualche rischio di perdere le somme di denaro? Dopo quanto sono obbligati a pagare?
Grazie
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7776
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Onestamente non conosco le procedure di Pokerstars in queste situazioni, se vuoi posso mandare una segnalazione coi tuoi dati, leggeranno questo topic e, si spera, ti contatteranno con indicazioni più precise su cosa puoi fare, vista la tua situazione di residente all'estero.
Se sei d'accordo mandaci username ed email
-
Mainagioia12
- Vincita $0.20
- Messaggi: 9
- Iscritto il: 12 mag 2025, 15:09
Grazie per la vostra risposta!
Ecco i miei dati:
- Username: ***
- E-mail: ***
Qualora abbiate bisogno posso fornirvi i seguenti screenshot:
- Email dove convalidano il conto e dicono che sono ok con tutti i documenti nonostante non gli sia stata inviata nessuna prova di residenza (Agosto 2024);
- Email dove richiedono prova di residenza fino a 67 mesi;
- Prova di residenza italiana datata 08.07.2024
Rimango a disposizione qualora abbiate bisogno di ulteriori informazioni.
Grazie mille
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7776
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7776
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Che tipo di connessione hai usato quando giocavi? Una VPN per caso?
-
Mainagioia12
- Vincita $0.20
- Messaggi: 9
- Iscritto il: 12 mag 2025, 15:09
Vi mando alcuni aggiornamenti!
Il 14 Agosto sono finalmente riuscito ad avere la prova di residenza con l’indirizzo italiano registrato nell’account. Ho proceduto ad inviare il documento via e-mail.
Per quanto riguarda la connessione, il torneo è stato giocato dall’Italia (senza utilizzo di VPN) e loro sono a conoscenza di questo infatti questa prova a me non è mai stata richiesta.
Nel frattempo però mi sono accorto che l’account era stato già chiuso con l’ingente somma all’interno.
Sono circa due settimane che provo a contattarli via live chat (dove dicono che verrò contattato via email etc) o via email dove solo una volta hanno risposto dicendo che la pratica è in gestione dal reparto competente.
Potete effettuare un ulteriore segnalazione?
Grazie
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7776
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Ci puoi mandare nuovamente i tuoi dati così apriamo una nuova segnalazione?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7776
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7776
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Puoi contattare il servizio clienti Sisal per proseguire con la tua situazione : https://www.sisal.it/contatti
Ci fai sapere come procede?
-
Mainagioia12
- Vincita $0.20
- Messaggi: 9
- Iscritto il: 12 mag 2025, 15:09
Grazie per la celere risposta.
É possibile avere in privato lo screenshot della comunicazione che avete ricevuto da PokerStars?
Grazie
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7776
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
Mainagioia12
- Vincita $0.20
- Messaggi: 9
- Iscritto il: 12 mag 2025, 15:09
Mi sono permesso di chiedere perché ho contattato SISAL e mi hanno detto che il mio account non é stato migrato a loro e di contattare Stars.
Ho ricontattato PokerStars e mi dicono che la pratica é al reparto liquidazione conti chiusi e mi contatteranno via mail.
Questo però va avanti da oltre 15 giorni.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7776
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7776
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Facci sapere!
-
Mainagioia12
- Vincita $0.20
- Messaggi: 9
- Iscritto il: 12 mag 2025, 15:09
Qualora ci fossero novità, vi terrò aggiornati.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7776
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
Mainagioia12
- Vincita $0.20
- Messaggi: 9
- Iscritto il: 12 mag 2025, 15:09
E-mail inviata da ieri mattina alle 09:00 ma ad ora niente risposta da Stars.
-
Mainagioia12
- Vincita $0.20
- Messaggi: 9
- Iscritto il: 12 mag 2025, 15:09
Ad oggi non sono ancora riuscito a risolvere la situazione ed anzi, l’ultima risposta di stars è stata che non esiste il mio indirizzo e-mail registrato e che quindi non mi possono dare assistenza.
Come faccio a conoscere da quando partono i famosi 6 mesi per regolamento AAMS?
Grazie
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7776
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
Mainagioia12
- Vincita $0.20
- Messaggi: 9
- Iscritto il: 12 mag 2025, 15:09
Meglio temporeggiare
Grazie
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Antrhopic Claude, Bing [Bot], Majestic-12 [Bot] e 0 ospiti


