Sisal non riesce dare la assistenza
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 15
- Iscritto il: 25 mag 2021, 09:24
Ciao a tutti, volevo evitare scrivere qui contro sisal che sono cliente da anni ,ma per questo volevo fare sapere a tutti come sisal non è in grado risolvere un problema ,sono 11 giorni che ho slot bloccata e 11 giorni che sento sempre stessa risposta che non dipende da loro ma da fornitore della slot ,che devo avere pazienza e aspettare che fornitore da consenso di procedere chiudere la sessione, bello e che inizio mi dicevano ci vuole 1 ora ...poi 3 ..poi massimo 24 ore ..oggi siamo giorno 11 e ancora sento che non dipende da loro ...volevo che tutti sanno e sono attenti di caricare gli soldi perché poi magari rimango li dentro bloccati senza poter giocare ne prelevare...
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7064
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Marcela5758,
benvenuta sul nostro forum.
Capisco e condivido la tua frustrazione, quando uno versa, gioca e soprattutto se vince, vuole che i suoi soldi siano immediatamente disponibili.
Ogni tanto però capita qualche inconveniente tecnico come questo, e in questi casi ci vuole solo un po' di pazienza, di solito entro 1-2 settimane si risolve tutto.
Ci fai sapere come procede con Sisal?
benvenuta sul nostro forum.
Capisco e condivido la tua frustrazione, quando uno versa, gioca e soprattutto se vince, vuole che i suoi soldi siano immediatamente disponibili.
Ogni tanto però capita qualche inconveniente tecnico come questo, e in questi casi ci vuole solo un po' di pazienza, di solito entro 1-2 settimane si risolve tutto.
Ci fai sapere come procede con Sisal?

-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 15
- Iscritto il: 25 mag 2021, 09:24
Grazie della risposta e incoraggiamento....oggi siamo giorno 12...riscrivo a sisal ..la email neanche rispondono più....nella chat stessa risposta che hanno controllato mia segnalazione (sarà vero?) ,ma purtroppo non si è mosso nulla...che fornitore neanche ha risposto a loro segnalazione e non si sa quando sbloccherà la slot...veramente delusa ...e inizio avere dei dubbi che fanno tutto possibile per sbloccare...però intanto a miei email non rispondono ...ma continuano mandare le offerte...vorrei vedere se è veramente vero come dicono che mio caso hanno dato la priorità...visto che siamo giorno 12 ....
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7064
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Non scriverre più email che sono inutili, ti hanno già risposto che risolveranno, continuare a scrivergli la stessa cosa può averre solo un effetto: ritardare la soluzione del problema.
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 15
- Iscritto il: 25 mag 2021, 09:24
Grazie mille per il consiglio, infatti lascio perdere ormai 13 giorni senza avere fatto qualcosa...
Almeno so che devo cambiare il sito per giocare, sono anni che sono stata cliente loro senza mai avere un problema, le vincite pagate entro 48 ore anche vincite importanti ,problema technico sempre risolto entro 24 ore ,sta volta invece mettono tanto ,spero che tra un mese non dovrò scrivere ancora qui e mio problema con sua assistenza non era risolto.
Almeno so che devo cambiare il sito per giocare, sono anni che sono stata cliente loro senza mai avere un problema, le vincite pagate entro 48 ore anche vincite importanti ,problema technico sempre risolto entro 24 ore ,sta volta invece mettono tanto ,spero che tra un mese non dovrò scrivere ancora qui e mio problema con sua assistenza non era risolto.
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 15
- Iscritto il: 25 mag 2021, 09:24
Oggi siamo arrivati a 17 giorni che nessuno di sisal mi da qualche comunicazione, non ho scritto più email ma oggi ho voluto sapere se stanno facendo qualcosa..allora ho scritto in chat e sono stata veramente sorpresa.....il operatore mi ha detto che dopo controlli la sessione è chiusa e mi ha chiesto se ho giocato i soldi e se ho riscontrato anomalie..ho risposto che controlla meglio guarda movimentazione di conto che ticket di 76 euro non è stato mai giocato e non sono mai stati restituiti i soldi,
su mio conto, voleva dirittura sapere inizio numero di ticket ,ho detto di guardare lui visto che da 17 giorni e segnalato ,poi sua risposta secca che sento da giorni che fa segnalazione e devo attendere...questa storia sento da ben 17 giorni ...ogni operatore racconta una diversa ...questo dirittura non sapeva nulla di mia segnalazione..76 euro dove sono finiti allora ? Dal movimento di conto si vede benissimo che sono entrata e non ho giocato sono rimasti li ...non ho veramente parole ,oltre che sono delusa da loro comportamento (ultimo operatore) dopo anni che ero loro cliente vip .non so se mi potete aiutare voi ma miei 76 euro li voglio...
su mio conto, voleva dirittura sapere inizio numero di ticket ,ho detto di guardare lui visto che da 17 giorni e segnalato ,poi sua risposta secca che sento da giorni che fa segnalazione e devo attendere...questa storia sento da ben 17 giorni ...ogni operatore racconta una diversa ...questo dirittura non sapeva nulla di mia segnalazione..76 euro dove sono finiti allora ? Dal movimento di conto si vede benissimo che sono entrata e non ho giocato sono rimasti li ...non ho veramente parole ,oltre che sono delusa da loro comportamento (ultimo operatore) dopo anni che ero loro cliente vip .non so se mi potete aiutare voi ma miei 76 euro li voglio...
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 15
- Iscritto il: 25 mag 2021, 09:24
Oggi ho avuto una risposta da sisal ,parlando con operatore sta mattina vedeva miei 76 euro bloccati e faceva una altra segnalazione, dopo arriva email dove si scusano per ritardo e mi rimborsano i soldi ti ticket 0,23 euro !!!!Ma resto dove è? Ho ticket che eta bloccato e so quanti soldi mentre giocavo ci stavano ,da 3 settimane vedevano ticket di 76 euro oggi diventato 0,23 euro ? Ma dove si può fare un reclamo contro di loro ? Una segnalazione? E una cosa assurda veramente
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7064
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ci puoi dare username ed email del conto Sisal?