Ritardo prelievo Gioco Digitale
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Ciao a tutti, qualcuno è in grado di aiutarmi con il bookmaker Gioco Digitale? Premetto che ho sempre versato e prelevato con la stessa carta ma l'ultimo prelievo che ho fatto di 51€ è in preparazione da giorni senza che mi sia stato accreditato (di solito ci mettono poche ore).
Ho sollecitato l'assistenza ma purtroppo rispondono sempre con le stesse frasi, ovvero che ci stanno lavorando...
Avete qualche suggerimento in merito?
grazie
Ho sollecitato l'assistenza ma purtroppo rispondono sempre con le stesse frasi, ovvero che ci stanno lavorando...
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Ciao Stelux,
da quanti giorni è in attesa il prelievo?
Se ci dai username e email comunque mandiamo una segnalazione
da quanti giorni è in attesa il prelievo?
Se ci dai username e email comunque mandiamo una segnalazione

Sono in attesa da una settimana, la mia email è *** che è anche l'user... la cosa che mi fa dubitare delle risposte date dall'assistenza è anche il fatto che ieri ho chiesto lo storno che mi è stato confermato ma il saldo è ancora a 0 con il prelievo sempre in "preparazione". Oggi mi dicono che si sono sbagliati, non è possibile stornare, che il problema verrà risolto ma non sanno i tempi. Mi sembra tutto così ridicolo...
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Invio una segnalazione a Gioco Digitale 

Volevo aggiornare la situazione alla data odierna... l'assistenza tramite chat continua darmi risposte "preconfezionate" del tipo, abbiamo inoltrato/sollecitato la sua richiesta ecc. ecc.
Ho provato a chiedere nel caso volessi chiudere il conto e predisporre un bonifico ma mi è stata negata la possibilità dicendomi che comunque l'importo che ho chiesto di prelevare è bloccato e rimarrebbe in tale situazione anche dopo la chiusura...
Non so come uscirne da questa situazione, se qualcuno avesse qualche consiglio utile è ben accetto. grazie
Ho provato a chiedere nel caso volessi chiudere il conto e predisporre un bonifico ma mi è stata negata la possibilità dicendomi che comunque l'importo che ho chiesto di prelevare è bloccato e rimarrebbe in tale situazione anche dopo la chiusura...
Non so come uscirne da questa situazione, se qualcuno avesse qualche consiglio utile è ben accetto. grazie
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Mando un sollecito a Gioco Digitale, speriamo di riuscire ad ottenere qualche informazione che ci aiuti perlomeno a capire bene la situazione del tuo conto 
