Williamhill non mi vuole dare i soldi
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Buongiorno, scrivo su questo forum perché non so più come fare per gestire la situazione e come essere aiutata. Ho giocato sul sito williamhill dove ho depositato molti soldi, alla fine ho voluto riscuotere la mia vincita, ma la RICHIESTA PRELIEVO è ferma al 04 giugno, mi mandano le solite e-mail di inviare documenti e estratto conto bancario, e ho inoltrato tutto ma trovano sempre qualcosa da aggiungere e far perdere tempo, la carta è la stessa da cui ho depositato e richiesto prelievo. In chat con l operatore mi dice che sono e-mail automatiche e che devo attendere finché non rispondono e lui si limita a sollecitare non può fare nulla, mi ha dato anche un e-mail falsa dove mi è tornata indietro, si stanno prendendo gioco delle persone e mi fanno perdere tempo e proprio irrispettoso e sono molto irritata. Mi potete aiutare? Grazie
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Ciao Sory1991,
ci dispiace per quello che ti sta succedendo con William Hill.
Puoi inserire qui l'ultima richiesta di documenti ricevuta, e dirci quando l'hai ricevuta e quando hai mandato a loro l'ultima mail?
ci dispiace per quello che ti sta succedendo con William Hill.
Puoi inserire qui l'ultima richiesta di documenti ricevuta, e dirci quando l'hai ricevuta e quando hai mandato a loro l'ultima mail?
Buongiorno ieri ho inviato di nuovo una specie di reclamo ma la loro unica risposta è sempre la stessa dalle loro e-mail automatiche.
Quello che ho mandato ieri:
Quello che ho mandato ieri:
La loro risposta oggi:Buongiorno e dal 4 giugno che ho richiesto un prelievo e non ho ancora ricevuto nulla, se non le solite e-mail con richieste di documenti dove ho inoltrato tutto per molte volte, vi chiedo gentilmente di procedere con il bonifico da me richiesto, perché questa situazione è molto irrispettosa nei miei confronti. E mi sta creando un forte disagio.
Attendo un riscontro grazie
Grazie per aver inviato i tuoi documenti. Purtroppo, non siamo in grado di verificarne i dettagli perché non sono chiari e risultano pixelati.
Ti saremmo grati se potessi inviarci nuovamente copie di alta qualità, senza ostruzioni e senza tagli.
Aiutaci a completare questi controlli semplicemente inviando una foto che ti ritragga tenendo in mano uno dei seguenti documenti:
• Un (1) documento d'identità valido con fotografia
o Patente di guida
o Passaporto
o Carta d'identità nazionale
o Carta elettorale
o Permesso di soggiorno
Abbiamo anche bisogno di
• Una (1) prova dell'indirizzo rilasciata negli ultimi tre (3) mesi:
o Estratto conto bancario o della carta di credito in formato PDF
Ricordati di inviare documenti che hanno gli stessi dettagli di quelli registrati sul tuo conto William Hill.
Assicurati che il tuo volto e i tuoi documenti siano integri e completamente visibili con informazioni chiare e leggibili.
Fai clic qui per inviare i tuoi documenti.
Mentre siamo in attesa dei documenti richiesti, potrebbero essere applicate alcune restrizioni al tuo conto che limitano i prodotti o servizi a tua disposizione.
Una volta che i tuoi documenti saranno stati verificati, ti ricontatteremo per un aggiornamento.
Cordiali saluti,
Team Sicurezza Account
William Hill Online
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Sei sicuro che tutti i documenti che hai inviato sono chiaramente leggibili e non sono "pixelati", sfuocati?
Prenditi 10 minuti per controllare di aver mandato ognuno dei documenti richiesti, e che siano di buona qualità. Altrimenti anche una nostra segnalazione non servirà a nulla.
Prenditi 10 minuti per controllare di aver mandato ognuno dei documenti richiesti, e che siano di buona qualità. Altrimenti anche una nostra segnalazione non servirà a nulla.
Buongiorno ho inoltrato tutti i documenti in modo corretto sia foto che non sia sfuocate o pixellate e anche in formato pdf, non so più che fare gli operatori continuano a dire che è il reparto verifica che deve rispondere e non posso che sollecitare, oggi ho ricevuto di nuovo L e-mail automatica di inoltrare i documenti per la 20esima volta. Sono esausta voglio solo i miei soldi non so più che fare.
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Se hai inviato i documenti correttamente, e sei sicura che siano di buona qualità, allora devi solo attendere una comunicazione NON AUTOMATICA.