888 casino mancato prelievo dopo mesi
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 16 giu 2025, 16:15
Buonasera,sono nuovo e mi sono iscritto perche' volevo segnalarvi dei problemi con 888casino' ,in sostanza per farla breve,non mi fa prelevare il denaro che ho sul conto, e sono "costretto " a giocarli perche' e' da più di un mese che non mi arrivano sulla carta,nonostante le carte siano già' registrate ,ho provato a contattare l'assistenza BOT ma non ho concluso niente,vorrei sapere se mi riuscite a dare il numero verde o qualsiasi contatto per chiamarli o contattarli in qualche modo o se ci riuscite a darmi una mano vi ringrazio. Se vi servono credenziali per qualsiasi cosa sono a disposizione
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7218
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Ciao alec2394,
benvenuto!
Ci puoi dare qualche dettaglio in più? Cosa ti hanno comunicato?
benvenuto!
Ci puoi dare qualche dettaglio in più? Cosa ti hanno comunicato?
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 16 giu 2025, 16:15
Buongiorno,sostanzialmente quando vado a ricaricare il sito mi dice se voglio stornare il prelievo per reinserirli nel conto perchè ancora è in fase di elaborazione, ma si parla di piu di 1-2 gg lavorativi,mi è capitato anche dopo 2 settimane che non giocavo ancora erano li
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7218
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Quindi non sei mai riuscito a fare un prelievo?
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 16 giu 2025, 16:15
Da quella volta no.
Tutt'ora mi e impossibilitato prelevare, mi dice di inviargli i documenti delle due relative carte ,solamente che una di queste essendo scaduta l'ho eliminata completamente dal conto,l altra invece è ancora attiva e infatti la richiesta l'ho mandata su quella funzionante, il problema che dall'ultimo.prelievo riuscito saranno passati 4 mesi,non capisco che problema ci sia stato,riuscite a darmi una mano? O quantomeno a fare la richiesta? Se vi servono dei documenti ditemi pure.
Tutt'ora mi e impossibilitato prelevare, mi dice di inviargli i documenti delle due relative carte ,solamente che una di queste essendo scaduta l'ho eliminata completamente dal conto,l altra invece è ancora attiva e infatti la richiesta l'ho mandata su quella funzionante, il problema che dall'ultimo.prelievo riuscito saranno passati 4 mesi,non capisco che problema ci sia stato,riuscite a darmi una mano? O quantomeno a fare la richiesta? Se vi servono dei documenti ditemi pure.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7218
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
D'accordo, ci mandi username ed email del conto 888 così mando una segnalazione?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7218
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Grazie per i dati, ho inviato una segnalazione a 888 

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7218
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Sì appena abbiamo notizie ti aggiorniamo, al momento nessun segnale di vita da parte di 888. 

-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Antrhopic Claude, Apple [bot], Bing [Bot], Google [Bot], Petalbot, Semrush [Bot] e 0 ospiti