Snai art 14

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
gaetschillaci
Vincita $0.20

Salve, innanzitutto buonasera. Ho visto che molti utenti hanno riscontrato la mia stessa problematica e vi scrivo per questo. Due giorni fa mi sono registrato sul bookmakers snai, stamattina il mio conto è stato sospeso per art14.
Vi chiedo se potete aiutarmi a ripristinarlo.
Il mio nome utente è xxxxxx
la mail: xxxxxxx
n. conto: xxxxxxxx
gaetschillaci
Vincita $0.20

vi do subito un primo aggiornamento anche, ho risposto alla mail in cui mi comunicavano la sospensione, mandando la mia carta di identità e la mia tessera sanitaria per dar loro un ulteriore documento.
Inoltre vi dico già che non ho saldo sul conto non avendo effettuato una ricarica su di esso ed ovviamente il conto è a mio nome
LucaAdmin
Admin

Ciao Gaet,

hai giocato sfruttando qualche bonus? Non vorrei che il problema sia appunto il cosidetto "bonus abusing".

Mandiamo comunque una segnalazione sperando tu possa fartelo riattivare in caso contrario almeno non hai un saldo e soldi da recuperare.
gaetschillaci
Vincita $0.20

Salve, non avendo neanche avuto il tempo di ricaricare il conto, non ho utilizzato alcun bonus
LucaAdmin
Admin

strano allora, mandiamo comunque una segnalazione
gaetschillaci
Vincita $0.20

Buongiorno, avete ricevuto risposte?
LucaAdmin
Admin

Non abbiamo ricevuto risposte, tu hai ricevuto qualcosa?
gaetschillaci
Vincita $0.20

No non ancora, ho provato a rimandare una mail adesso
Rispondi