Verifica documenti Unibet
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Ciao a tutti, unibet mi ha chiesto la verifica del indirizzo ho mandato l’estratto conto e il certificato dell’Anagrafe del comune ma continua a rifiutarla. Non posso mandare bollette perché non ne ho intestate a me, come posso fare? Grazie a tutti
Ciao Dra, ci dispiace che non possiamo aiutarti perchè Unibet non è più nella nostra lista.
Sono richieste comuni queste, prova a chiedere che altro tipo di documento possono accettare, è l'unico consiglio che ti posso dare, a parte dare estratto conto e documenti personali.
Sono richieste comuni queste, prova a chiedere che altro tipo di documento possono accettare, è l'unico consiglio che ti posso dare, a parte dare estratto conto e documenti personali.